Si parla molto in questi giorni delle nuove offerte passa a Wind, considerando il fatto che alcune proposte sembra si siano effettivamente allineate a quelle dei principali operatori italiani, anche in riferimento a brand particolarmente convenienti come nel caso di Iliad tanto per citarne uno che ha fatto molto parlare di sé in questi mesi.
A questo punto scendiamo maggiormente in particolari e analizziamo più da vicino le singole offerte passa a Wind, individuando alcune soluzioni che potrebbero anche fare la differenza nello scorcio finale di agosto per il pubblico italiano:
-
Wind Noi Tutti 5 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 5 euro al mese.
-
Wind All Inclusive Special 7 prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti, 30 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro al mese.
-
Wind Smart Special 8 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Gigadi traffico dati 2G/3G/4G a 8 euro al mese.
-
Wind Smart Special 10 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese.
Insomma, grande curiosità nel capire se e come queste offerte passa a Wind riportate oggi siano in grado di conquistare il pubblico italiano, considerando la necessità dell’operatore di fornire una risposta ad operatori del calibro di Iliad.