Risulta disponibile in queste ore una nuova offerta Wind, per la prima volta attivabile solo online secondo le informazioni raccolte fino a questo momento. Si tratta della cosiddetta Wind All Digital, con la quale gli utenti si potranno assicurare minuti illimitati e 50 Giga al prezzo di 11,99 euro al mese.
Un elemento di rottura rispetto al passato, con l’offerta Wind alla portata di tutti esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, sfruttando l’applicazione MyWind secondo quanto confermato di recente proprio da Fabio Ariolli, Head of Digital Channels di Wind Tre:
«il canale digitale è uno strumento ormai essenziale, poiché permette di definire un nuovo customer journey: l’obiettivo di Wind Tre è, infatti, proprio quello di utilizzare la tecnologia per progettare e costruire servizi di valore per i clienti, ponendo sempre al centro le loro esigenze. L’innovativa soluzione online ‘All Digital’ del brand Wind punta a rendere ancora più diretta e immediata la relazione con il cliente, che può gestire l’attivazione in totale libertà, direttamente dal suo pc o dallo smartphone, anche grazie alle nuove features dell’App MyWind».
Insomma, un elemento di riflessione per tutto il mercato, considerando le caratteristiche della nuova offerta Wind che potrebbe fare la differenza per diversi utenti qui in Italia.