Stiamo vivendo giorni importanti per quanto riguarda il rilascio dell’aggiornamento con EMUI 10.1 per diversi smartphone Huawei dichiarati già compatibili con l’upgrade. Come tutti sanno, il reclutamento da parte del produttore asiatico per coloro che sono destinati a provare il firmware in versione beta è iniziato inizialmente il 31 marzo in Cina e successivamente la società inizia ha iniziato distribuire i pacchetti software build beta agli utenti registrati.
I 22 smartphone Huawei vicinissimi al rilascio di EMUI 10.1
Ieri, in occasione della presentazione della serie Huawei Nova 7, Huawei ha condiviso l’elenco di 22 dispositivi Huawei che verranno sicuramente aggiornati all’ultima versione EMUI. A seguire, trovate la lista ufficiale degli smartphone che ad oggi sembrano essere davvero vicini al rilascio dell’aggiornamento con EMUI 10.1:
-
Huawei P30
-
Huawei P30 Pro
-
Huawei Mate 30 4G
-
Huawei Mate 30 5G
-
Huawei Mate 30 Pro 4G
-
Huawei Mate 30 Pro 5G
-
Huawei Mate 30 RS Porsche Design
-
Huawei Mate 20
-
Huawei Mate 20 Pro
-
Huawei Mate 20 RS Porsche Design,
-
Huawei Mate 20 X 4G
-
Huawei Mate 20 X 5G
-
Huawei Mate Xs
-
Huawei Mate X
-
Huawei Nova 6
-
Huawei Nova 6 5G
-
Huawei Nova 6 SE
-
Huawei Nova 5
-
Huawei Nova 5 Pro
-
Huawei Nova 5i Pro
-
Huawei Nova 5Z
-
Huawei Enjoy 10S
Parlare di tempistiche in questo momento potrebbe essere frettoloso, ma da più parti si afferma che i primi rilasci di EMUI 10.1 per i vari smartphone Huawei menzionati in queste ore dovrebbe cominciare già in queste settimane. Huawei non ha autorizzato il piano di implementazione di EMUI 10.1 beta per gli utenti globali. Tuttavia, gli utenti di Huawei P30 , Mate 30 series e Nova 5T hanno iniziato a testare EMUI 10.1 in Malesia e nelle Filippine, ma non ci sono conferme su altri paesi. Ulteriori dispositivi verranno aggiunti in seguito.