Manca sempre meno alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 20, stando almeno ai segnali che abbiamo avuto modo di raccogliere in questi giorni. Abbiamo tutti aspettato con impazienza che Samsung annunciasse una data ufficiale per il suo prossimo evento Unpacked. Oggi, la società ha finalmente annunciato che terrà un evento Galaxy Unpacked 2020 virtuale il 5 agosto. Nel suo invito, la società ha menzionato che svelerà l’ultimo ecosistema di dispositivi Galaxy durante l’evento virtuale.
La presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 20
Samsung di solito tiene i suoi eventi Galaxy Unpacked a New York, ma in mezzo alla pandemia di COVID-19, la società ha deciso di organizzare un evento virtuale a cui tutti possono partecipare. Lo streaming live dell’evento sarà disponibile su Samsung Global Newsroom, Samsung.com e YouTube alle 10 del 5 agosto. A breve vi daremo informazioni ufficiali anche sull’orario della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 20 qui in Italia. Il primo video teaser di Samsung per l’evento mostra un oggetto a forma di S Pen nel colore Mystic Bronze .
Durante il suo famoso evento Unpacked 2020 , l’azienda aveva svelato il trio Galaxy S20 e il Galaxy Z Flip. Al suo prossimo evento Galaxy Unpacked 2020, si prevede che la compagnia annuncerà ufficialmente al pubblico il Galaxy Z Fold 2, fino ad arrivare ai vari Samsung Galaxy Note 20, il Galaxy Note 20 Ultra e il Galaxy Z Flip 5G. Anche Galaxy Tab S7, Galaxy Tab S7 +, Galaxy Buds Live e Galaxy Watch 3 potrebbero essere presentati durante l’evento virtuale.