Huawei ha lanciato un nuovo aggiornamento software per Huawei P40 e P40 Pro in Cina, che porta una serie di nuovi miglioramenti e ottimizzazioni per le sue funzionalità. L’esperienza di utilizzo dei dispositivi dovrebbe effettivamente migliore con il pacchetto software, al punto da dedicargli un approfondimento oggi 14 luglio. Proviamo dunque a capire come stiano cambiando le cose in queste ore.
Informazioni preliminari sul nuovo aggiornamento per Huawei P40
Non si tratta di una normale patch per la sicurezza. Al contrario, questo nuovo aggiornamento per i dispositivi Huawei P40 installa ottimizzazioni per la chiamata, multitasking, oltre a migliorie generali per il sistema operativo e porta l’app Connect alla possibilità di avviare chiamate gratuite.
Il mese scorso, Huawei ha rilasciato un aggiornamento per l’ammiraglia con la funzione di rilevamento degli occhi per la fotocamera frontale, oltre al fatto che sono state migliorate le foto notturne e i video scattati con la fotocamera frontale per dettagli più raffinati e tonalità della pelle naturali. In sostanza, il pacchetto software di cui si parla in queste ore ottimizza l’effetto audio negli scenari di chiamata, migliora l’esperienza di chiamata.
Per quanto concerne il sistema, è stata ottimizzata l’esperienza utente della modalità multi-windows. Passando alla connessione, il menu “Telefono” o “Contatti” è stato aggiunto nella parte inferiore del menu Connetti dell’interfaccia dell’applicazione, oltre al fatto che sia possibile con Huawei P40 utilizzare l’app “Connetti” per avviare la comunicazione gratuita. Infine, con le applicazioni è stata ottimizzata la compatibilità con alcune app di terze parti.