Arriverà oggi 16 settembre l’aggiornamento iOS 14 sui vari iPhone ed iPad compatibili. Apple ieri ha distribuito le versioni GM dei prossimi aggiornamenti iOS 14 e iPadOS 14 per gli sviluppatori a scopo di test, una settimana dopo aver diffuso l’ottava beta e oltre due mesi dopo aver svelato il nuovo software al keynote del WWDC. Gli sviluppatori registrati possono scaricare le beta via OTA dopo essersi collegati all’Apple Developer Center.
Cosa sappiamo sull’uscita dell’aggiornamento iOS 14
iOS 14 introduce per la prima volta una schermata Home ridisegnata che supporta i widget su iPhone. Inoltre i widgets sono stati ridisegnati e ora possono essere personalizzati in tre dimensioni attraverso la nuova galleria. Una libreria di app mostra tutte le app installate su un iPhone in un unico posto, sia in una visualizzazione a icone che in un elenco alfabetico. Con tutte le app nella Libreria delle app, le icone delle app e le pagine della schermata iniziale possono essere nascoste per un aspetto più pulito.
Le telefonate in arrivo e le chiamate FaceTime non occupano più l’intero display di iPhone e iPad e anche le richieste di Siri sono state ridotte al minimo, quindi il richiamo di Siri non monopolizza lo schermo. Siri è più intelligente in iOS 14 e può inviare messaggi audio e la dettatura può ora essere eseguita sul dispositivo. Una modalità Picture in Picture consente agli utenti di guardare video o utilizzare FaceTime mentre utilizzano altre app.
Nell’app Messaggi ora puoi appuntare conversazioni importanti, usare @menzioni nelle chat di gruppo. Ci sono nuove opzioni Memoji e alle chat di gruppo possono essere assegnate icone con foto, emoji o Memoji. Detto questo, l’uscita dell’aggiornamento iOS 14 per iPhone ed iPad compatibili dovrebbe avvenire attorno alle 19 di oggi 16 settembre, in linea con quanto avvenuto in passato tramite Apple
#1StromLem
[url=https://stromectolgf.com/#]buy ivermectin online[/url] ivermectin price usa