Geekissimo

Il motivo per cui si parla di Paolo Del Debbio malato su Facebook a fine settembre

 
Antonio Mele
26 Settembre 2020
0 commenti

Sembrano esserci precise ragioni per le quali da un po’ di tempo a questa parte si parla con insistenza di Paolo Del Debbio malato, in seguito alle sue prime apparizioni nel corso della nuova stagione di Dritto e Rovescio su Rete 4. Il conduttore TV, infatti, è apparso nettamente dimagrito, rispetto a come ci siamo abituati a vederlo in questi anni, al punto da scatenare i peggiori pettegolezzi possibili su Facebook. Un vero e proprio caso, visto che in passato una repentina perdita di peso per personaggi noti al grande pubblico è stata accompagnata da motivazioni legata alla loro salute.

Paolo Del Debbio malato

Paolo Del Debbio malato

Un chiarimento sulle voci riguardanti Paolo Del Debbio malato

Un aggiornamento su questa vicenda oggi 26 settembre ci sarebbe, grazie a quanto è stato precisato da Bufale.net, fonte che si occupa di debunking e che in queste settimane ha avuto modo di approfondire i rumors inerenti Paolo Del Debbio malato. Per quale ragione il conduttore di Dritto e Rovescio è dimagrito così tanto in poco tempo? Occorre premettere che il diretto interessato non abbia mai parlato della sua salute, ragion per cui tutti i post Facebook che ipotizzano scenari poco piacevoli ad oggi siano solo fake news.

Il sito appena citato, a tal proposito, ci parla di alcune puntate della scorsa stagione di Dritto e Rovescio saltate dallo stesso Del Debbio. In quel frangente, si parlò di problemi alla gamba, senza che gli spettatori dessero particolare importanza alla vicenda. Ora, con il suo cambio di look a 360 gradi, qualcuno ha tirato fuori nuovamente quella storia.

E così, su Facebook, si è arrivati alle voci relative a Paolo Del Debbio malato. Tuttavia, in assenza di riscontri certi tali indiscrezioni vanno considerate del tutto prive di fondamento e poco rispettose della privacy del conduttore di Dritto e Rovescio. Più chiaro di così, non si può.

Categorie: Facebook
Tags: Facebook,  Paolo Del Debbio, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Bufala Facebook “Questo messaggio è per informare tutti i nostri utenti…”

Bufala Facebook “Questo messaggio è per informare tutti i nostri utenti…”

Un approfondimento sulla bufala Facebook “Questo messaggio è per informare che tutti i nostri utenti…”, in merito ai problemi per i quali l’app non funziona il 13 marzo

Facebook, nuovo algoritmo contro le bufale

Facebook, nuovo algoritmo contro le bufale

Facebook ha annunciato nuove modifiche all’algoritmo del News Feed con l’obiettivo di frenare le fake news sul social network.

Facebook Messenger, a quota 1,2 miliari di utenti attivi

Facebook Messenger, a quota 1,2 miliari di utenti attivi

Facebook Messenger ha finalmente tagliato l’importante traguardo degli 1,2 miliardi di utenti attivi al mese.

Facebook dice no alla pubblicità su WhatsApp

Facebook dice no alla pubblicità su WhatsApp

Dopo aver ottenuto il via libera da parte della Commissione Europea per la messa a segno dell’acquisizione di WhatsApp il buon Mark Zuckerberg ed il suo team hanno fatto sapere di […]

Facebook ammette di aver subito un attacco informatico a Gennaio

Facebook ammette di aver subito un attacco informatico a Gennaio

Una manciata di giorni fa abbiamo gettato luce sull’annuncio lanciato da Twitter in cui dichiarava, senza giochi di parole, la compromissione di 250.000 account. Lo staff ha inviato un’email alle […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento