Samsung ha ufficialmente abbandonato il supporto per la serie Galaxy Note 5 e soprattutto quella dei Samsung Galaxy S6 più di due anni fa. Le due formazioni hanno goduto di un paio di aggiornamenti del sistema operativo Android e numerose patch di sicurezza nel corso della loro vita, ma sorprendentemente, la loro eredità non è del tutto finita. Con una mossa totalmente inaspettata, Samsung sta ora lanciando un nuovo aggiornamento del firmware per le due serie.
Il doppio aggiornamento per Samsung Galaxy S6 e Note 5 a novembre 2020
Il lancio è iniziato in Corea del Sud, dove il Galaxy Note 5 aveva ricevuto la versione del firmware N920SKSS2DTJ2 . Nel frattempo, anche il Galaxy S6, il Galaxy S6 edge e il Galaxy S6 edge + sono stati aggiornati con le versioni firmware G92xSKSS3ETJ1 e G928SKSS3DTJ3 , rispettivamente. Ma sebbene questa versione sorprendente del firmware sia avvenuta inizialmente in Corea del Sud, il pacchetto firmware sta ora diventando disponibile in numerose altre regioni, tra cui Europa e LATAM.
Ovviamente l’ultimo aggiornamento del firmware non cambia la versione del sistema operativo Android. Le serie Galaxy Note 5 e Galaxy S6 continuano a eseguire Android 7.0 Nougat e, cosa abbastanza interessante, mantengono anche la patch di sicurezza di settembre 2018 che è stata rilasciata l’ultima volta più di due anni fa. In altre parole, l’ultimo aggiornamento del firmware afferma di aggiungere il codice di stabilizzazione relativo alla sicurezza, ma il livello della patch di sicurezza rimane invariato.
Come riportato da OptiMagazine, la distribuzione del doppio aggiornamento per Samsung Galaxy S6 e Note 5 dovrebbe scattare anche qui in Italia nel giro di pochi giorni.
#1hublot big bang replica
recommend this for the modern style with real wood sides.
#2hublot big bang replica
it would be of no value if it weren’t an accurate timekeeper.