Geekissimo

Dal 2021 WhatsApp bloccato su tanti iPhone e Android

 
Antonio Mele
13 Dicembre 2020
1 commento

A breve dovremo fare i conti con WhatsApp bloccato su diversi smartphone Android e su alcuni iPhone. Entro l’inizio del 2021, WhatsApp non sarà disponibile su molti telefoni. WhatsApp sarà disabilitato sui telefoni basati su iOS 9 di Apple e sui telefoni basati su Android 4.0.3 di Google dal 1 gennaio 2021. Tuttavia, è opportuno evidenziare anche che WhatsApp continuerà a essere disponibile sui telefoni con iOS superiore a iOS 9.

WhatsApp bloccato

WhatsApp bloccato

WhatsApp bloccato entro il 2021 su diversi dispositivi

Ad esempio, su iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C ci sono alcune cose da dire. WhatsApp bloccato dunque a stretto giro, con l’app che smetterà di funzionare su tutti gli smartphone che hanno smesso di ricevere aggiornamenti dopo la versione Android 4.0.3 KitKat entro gennaio 2021. Ciò significa che WhatsApp non sarà disponibile su telefoni come Samsung Galaxy S2, Motorola Android Razor, LG Optimus Black e HTC Desire. L’elenco specifico è stato condiviso poche ore fa anche dal sito Bufale.net.

I telefoni in esecuzione su questi sistemi operativi non erano precedentemente autorizzati ad aprire un nuovo account WhatsApp. Gli stessi account, poi, non possono essere nuovamente verificati in questo momento. Ma per assicurarti che i telefoni rientrino in questa categoria puoi andare su Impostazioni> Sistema> Aggiornamento software‌ e verificare la presenza di aggiornamenti di sistema.

Per farvela breve, arriverà una pulizia importante nelle prossime settimane. Consultate la lista riguarda i dispositivi coi quali avremo WhatsApp bloccato. Di tanto in tanto, lo staff dell’app decide di fare pulizia e di mettere da parte prodotti che possono contare su versioni obsolete del sistema operativo di riferimento. Fateci sapere se avete individuato anomalie sotto questo punto di vista.

Categorie: Applicazioni Online
Tags: Whatsapp, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Eliminare messaggi WhatsApp senza limiti di tempo è possibile con 4 step

Eliminare messaggi WhatsApp senza limiti di tempo è possibile con 4 step

Bisogna seguire una specifica procedura per raggiungere il proprio scopo tramite l’app di messaggistica

Modificare chat WhatsApp è possibile: non solo recuperare, occhio alla falla

Modificare chat WhatsApp è possibile: non solo recuperare, occhio alla falla

Pare essere possibile odificare chat WhatsApp e non solo recuperarle, a causa di una falla scoperta proprio in questi giorni

Ennesima bufala a luglio 2019: WhatsApp diventa a pagamento secondo una catena

Ennesima bufala a luglio 2019: WhatsApp diventa a pagamento secondo una catena

Ancora in circolazione la bufala a luglio 2019 chiamata “WhatsApp diventa a pagamento” secondo una catena nuovamente popolare

Whatsapp e la funzione Picture in Picture

Whatsapp e la funzione Picture in Picture

Whatsapp e la funzione Picture in Picture ormai pronte ad una svolta grazie all’aggiornamento in distribuzione per Android ed iPhone. Analizziamola da vicino oggi 2 agosto

Whatsapp scaduto e problemi all’app: alcune precisazioni del 7 maggio

Whatsapp scaduto e problemi all’app: alcune precisazioni del 7 maggio

Whatsapp scaduto e problemi all’app, al punto da rendere indispensabili alcune precisazioni oggi 7 maggio per chi utilizza il servizio. Come stanno effettivamente le cose?

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1vreyrolinomit

    It’s perfect time to make some plans for the future and it is time to be happy. I’ve read this post and if I could I wish to suggest you few interesting things or advice. Perhaps you can write next articles referring to this article. I wish to read more things about it!

    12 Gen 2021, 7:20 am Rispondi|Quota