Non mancano certo le previsioni relative al Samsung Galaxy S22 Ultra ed al suo possibile aspetto. Foto non ufficiali, ovviamente, che inducono comunque a riflessioni. Mancano ancora otto mesi al possibile lancio del Samsung Galaxy S22 Ultra, dunque, ma alcune funzionalità e voci sui prossimi smartphone di punta hanno già iniziato a far discutere su Internet. Ora sono stati pubblicati i render realizzati dai fan del Galaxy S22 Ultra, che mostrano un design straordinario e un enorme sensore della fotocamera sul retro.
Cosa sappiamo sui Samsung Galaxy S22 Ultra a fine giugno
Le immagini di rendering di Samsung Galaxy S22 Ultra pubblicate da LetsGoDigital mostrano come Samsung potrebbe implementare una configurazione quad-camera più grande sul retro e assottigliare ulteriormente le cornici attorno allo schermo. Poiché le voci sul Galaxy S22 Ultra con una fotocamera selfie sotto il display sono già state respinte, questi render mostrano un display Super AMOLED Infinity-O con cornici estremamente sottili e angoli arrotondati. C’è anche la compatibilità con S Pen, ma nessun silo dedicato per questo.
Ci sono state voci sulla collaborazione di Samsung con Olympus sulla parte della fotocamera per i prossimi Samsung Galaxy, e questo rendering lo tiene in considerazione. Sul retro, sembra esserci un gigantesco sensore per fotocamera Olympus da 200 MP, una fotocamera ultrawide, una fotocamera con teleobiettivo, una fotocamera periscopio con zoom continuo e autofocus laser. I rendering del telefono sono mostrati in cinque colori: nero, blu, verde, rosso e bianco.
Staremo a vedere se i prossimi Samsung Galaxy S22 Ultra andranno effettivamente in questa direzione.