Grosse difficoltà in questi minuti per tutti coloro che vorrebbero seguire lo streaming di TV8, in relazione alla finale Berrettini-Djokovic di Wimbledon 2021. Una bella concessione quella arrivata da Sky, ma come ci conferma in questi minuti Bufale c’è un malfunzionamento in corso che non consente di vedere la sfida di Londra in mobilità e a costo zero. Dunque, viene meno il plus della concessione per il pubblico italiano, in occasione di un appuntamento con la storia.
Come guardare gratis lo streaming di TV8 per la finale Berrettini-Djokovic
Gli utenti che sono intenzionati a guardare gratis lo streaming di TV8 per la finale Berrettini-Djokovic, possono farlo tramite l’apposita pagina web della piattaforma. Tuttavia, come fanno sapere in tanti, caricando e ricaricando la pagina la schermata tende a restare bianca. Forse per un elevato numero di accessi contemporanei allo stesso sito. Le anomalie sono confermate anche da altri utenti sui social:
“Signori anche io sono deluso del fatto che non funzioni lo streaming ma a che serve offendere. Evidentemente il sito è stato assalito da molti più spettatori di quanti ne immaginassero. Ci staranno lavorando. Essere delusi si ma offendere a che serve?”;
“Appena c’è qualcosa da vedere che possa dare senso di esistere a questo canale puntualmente lo streaming non funziona“.
Poco fa, in ogni caso, una prima replica ufficiale per tutti coloro che stanno riscontrando problemi con lo streaming di TV8 in occasione della finale di Wimbledon Berrettini-Djokovic:
“Purtroppo stiamo riscontrando dei problemi tecnici sul sito che stiamo cercando di risolvere. Grazie per la pazienza, nel frattempo ti invitiamo a seguire la partita su Tv8 al tasto 8 del telecomando, Now o Skysport”.