C’è già grande attesa nei confronti degli AirPods 3, che a quanto pare potrebbero essere lanciati sul mercato insieme ai nuovi melafonini ormai prossimi alla presentazione ufficiale. Gli AirPods di terza generazione verranno probabilmente lanciati allo stesso evento rivelando la prossima linea di iPhone 13 di Apple, secondo un rapporto di DigiTimes, che rende la voce più autorevole, citando fonti vicine alla questione.
Le ultime notizie su AirPods 3 ed iPhone 13
Il rapporto nel suo complesso fa eco alla precedente segnalazione secondo cui la produzione degli “AirPods” di terza generazione inizierà ad agosto, il che significa che ci si può facilmente aspettare un lancio poco dopo. DigiTimes afferma che le spedizioni di alcuni componenti necessari per gli AirPods sono già iniziate in “piccoli volumi” e saranno aumentate nel terzo e quarto trimestre dell’anno.
Gli AirPods di terza generazione saranno il primo aggiornamento allo standard AirPods da marzo 2019, dove ha ottenuto il supporto per la ricarica wireless, il supporto “Hey Siri ” e interni migliorati. Rispetto al modesto aggiornamento del 2019, i prossimi theAirPods dovrebbero presentare un design completamente nuovo che si ispira agli AirPods Pro di fascia alta.
Le immagini che affermano di essere i prossimi AirPods 3 hanno mostrato un design in linea con perdite e voci. Le immagini mostrano gli AirPods con un gambo più corto e funzionalità per auricolari in silicone a scatto. Per quanto riguarda la custodia “AirPods”, la custodia in arrivo sarà più ampia rispetto alla generazione precedente e più in parità con la custodia “AirPods Pro”. Staremo a vedere se ci sarà il lancio contemporaneo per AirPods 3 ed iPhone 13.