C’è stata una lunga attesa, ma ora finalmente abbiamo segnali concreti a proposito della tanto attesa uscita di iOS 15. Dopo un’estate piena di beta test, Apple ha annunciato oggi ufficialmente che rilascerà iOS 15 e iPadOS 15 al pubblico lunedì 20 settembre. L’aggiornamento include una manciata di nuove funzionalità e modifiche, come gli aggiornamenti a FaceTime, nuove modifiche alle notifiche, e altro ancora.
Tutti i riscontri ufficiali sull’uscita di iOS 15
Sebbene non sia stato menzionato durante l’evento di oggi, il comunicato stampa di Apple per iPhone 13 ha rivelato la data di rilascio. Come promemoria, iOS 15 è supportato da tutti i modelli di iPhone e iPod touch che eseguono iOS 14. Per completezza d’informazione, analizziamo più da vicino la lista in questione, senza lasciare nulla al caso:
iPhone 6s e 6s Plus
iPhone SE (1a generazione)
iPhone 7 e 7 Plus
iPhone 8 e 8 Plus
iPhone X
iPhone XS e XS Max
iPhone XR
iPhone 11
iPhone 11 Pro e 11 Pro Max
iPhone 12 mini e iPhone 12
iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max
iPhone SE (2a generazione)
iPod touch (7a generazione)
Anche se alcune funzionalità come SharePlay mancheranno nella prima versione di iOS 15, ci sono ancora una serie di nuove importanti funzionalità. Uno dei cambiamenti più importanti è qualcosa chiamato Focus, che ti consente di impostare preferenze personalizzate per le notifiche e le schermate iniziali.
Un’altra nuova funzionalità di iOS 15 è la nuovissima applicazione Meteo, che consente di visualizzare mappe meteorologiche a schermo intero che mostrano precipitazioni, qualità dell’aria e temperatura. Tornando alla data di uscita di iOS 15, l’aggiornamento arriverà alle 19 italiane, fermo restando che nelle prime ore sia previsto come sempre un inevitabile intasamento dei server.
#1tinyurl.com
Amazing! Its in fact amazing paragraph, I have got much clear
idea regarding from this article.