Non conosce sosta lo sviluppo per il Samsung Galaxy S10. Samsung aveva rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di novembre 2021 per la serie Galaxy S10 in Corea del Sud all’inizio di questa settimana. Ora, l’aggiornamento della sicurezza si sta espandendo in più mercati in tutto il mondo, inclusi vari paesi europei. Insomma, se non avete già ricevuto l’apposita notifica per procedere con il download, dovreste essere abilitati nel giro di poche ore.
Indicazioni sull’aggiornamento di novembre per il Samsung Galaxy S10
L’ultimo aggiornamento software per Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+ viene fornito con la versione firmware G97xFXXSEFUJ2 . Il nuovo aggiornamento per il Galaxy S10 5G viene fornito con la versione firmware G977BXXSBFUJ2 . Il nuovo software include la patch di sicurezza di novembre 2021 che risolve dozzine di vulnerabilità della privacy e della sicurezza dei dati degli utenti.
Se sei un utente di smartphone della serie Galaxy S10 in Europa, potresti aver ricevuto una notifica del nuovo aggiornamento. Se non l’hai ancora ricevuto, puoi verificare manualmente l’aggiornamento accedendo a Impostazioni » Aggiornamento software e toccando Scarica e installa . Puoi anche scaricare il file del firmware appropriato dal nostro database e aggiornarlo manualmente.
Samsung ha lanciato il Galaxy S10 tre anni fa con la One UI basata su Android 9 Pie a bordo. I dispositivi della gamma hanno già ricevuto due importanti aggiornamenti del sistema operativo Android e sono elencati per ricevere aggiornamenti di sicurezza mensili