C’è un nuovo allarme che dobbiamo prendere in esame anche a breve termine, visto che sappiamo quando inizia il Black Friday 2021 in Italia. Recentemente 7 app infette dal malware Joker sono state individuate su Google Play Store. Google ha bandito le app e le ha rimosse dal Play Store. È molto comune trovare app interessate da malware sul Google Play Store. Recentemente 7 app infette dal malware Joker sono state individuate su Google Play Store.
Quando inizia il Black Friday 2021 in Italia e cosa aspettarsi sulle app dannose
Google ha vietato le app e le ha rimosse dal Play Store. Tuttavia, se le avete scaricate, potrebbero essere ancora presenti nel tuo telefono. Se presenti, eliminatele immediatamente. Perché queste app caricate da virus possono violare i vostri dati personali. Visto che sappiamo quando inizia il Black Friday 2021 in Italia, è possibile che la prossima settimana arrivino ulteriori applicazioni dannose, secondo quanto riportato da Bufale.
Di recente, la ricercatrice di sicurezza Tatyana Shishkova della società di sicurezza Kaspersky ha identificato un totale di 7 app infette dal malware Joker sul Google Play Store. Dopo che queste informazioni sono uscite, Google ha bandito e rimosso queste app. Ma, dal momento che queste app sono state utilizzate da milioni. In una situazione del genere, è possibile che queste app siano presenti nel telefono di qualcuno. Questa la lista delle app che vanno cancellate:
- Now QRcode Scan
- EmojiOne Keyboard
- Battery Charging Animations Battery Wallpaper
- Dazzling Keyboard
- Volume Booster Louder Sound Equalizer
- Super Hero Effect
- Classic Emoji Keyboard
Dunque, ora conosciamo le app da cancellare, ma attenzione all’allarme su quando inizia il Black Friday 2021 in Italia, in quanto nei prossimi giorni l’elenco potrebbe diventare più corposo.