Abbiamo un aggiornamento importante riguardante il rilascio di JDM: Rise of the Scorpion, atteso anche in Italia. Dopo un’attenta considerazione e con il cuore pesante, lo staff ha decisodeciso di posticipare l’uscita del titolo per garantire la massima qualità e la migliore esperienza giocatore possibile per il lancio gratuito del gioco. La nuova data di uscita per il progetto è ora fissata per l’8 agosto 2024.
Le ultime informazioni sull’uscita di JDM: Rise of the Scorpion
Nello specifico, è un gioco che introduce l’aspetto narrativo di JDM: Japanese Drift Master. I giocatori scopriranno la storia di Hatori Hasashi e il suo modo di diventare il titolo “Scorpion”. Studente esemplare e figlio di una famiglia tradizionale giapponese, porta il suo orgoglio e la sua arroganza in pista, dove lo attendono diversi rivali.
Dal rilascio della demo, il team ha lavorato per incorporare il tuo feedback e aggiungere alcune nuove interessanti funzionalità. Ha deciso di prendersi del tempo per perfezionare queste aggiunte e garantire che tutto funzioni senza intoppi.
Una delle nuove funzionalità è uno smartphone multifunzionale che puoi utilizzare nel mondo aperto. Mentre lo smartphone è attivo, il giocatore può selezionare una delle sue numerose funzioni disponibili, ad esempio è possibile visualizzare i messaggi degli NPC, controllare lo stato di una missione attiva e rivedere le missioni completate in precedenza, cambiare lo sfondo e molto altro.
Affronta gli avversari controllati dall’IA in pista in vari eventi.
Drift Race: ottieni più punti che puoi andando alla deriva attraverso curve e curve strette,
Drift Battle: insegui e fatti inseguire, guarda quanta distanza puoi mettere tra due auto,
Grip Race: accelera e taglia per primo il traguardo.
Il mondo di JDM
La storia di JDM: Japanese Drift Master è ambientata in una prefettura giapponese immaginaria, Guntama. Questa zona è ispirata alla regione montuosa di Honshu. I giocatori che hanno familiarità con le famose rotte alla deriva del Giappone troveranno molte somiglianze con il mondo reale.
Posizionare piste e aree vicine che in realtà sono distanti tra loro, ci ha permesso di creare una mappa aperta dinamica e diversificata. In JDM: Rise of the Scorpion, i giocatori vedranno solo una parte del mondo che abbiamo preparato per la versione completa di JDM: Japanese Drift Master.
Narrazione e personaggi
I giocatori sperimenteranno un gioco di corse incentrato sulla storia e sulla narrazione unica, senza utilizzare i tipici filmati. Invece, le pagine manga disegnate a mano con i protagonisti daranno vita ai personaggi.
Tuttavia, questo rimane un gioco sulle corse. Gli eventi di deriva e presa presenti nel corso del gioco porteranno avanti la storia degli eroi. Oltre a Hatori, i giocatori incontreranno un insieme di personaggi secondari che giocheranno ruoli importanti nell’ascesa dello Scorpione.
Aoi Ishida è una ragazza di una famiglia tradizionale che conosce Hatori fin da quando erano bambini. Quando iniziano a frequentarsi, lei lo supporta in ogni modo possibile, soprattutto in pista.
Ayumi Kurama è una ragazza ricca cresciuta da un padre single che soddisfa ogni suo capriccio finanziario. Ha successo in tutto ciò che fa, compreso il drifting. Tuttavia, se fosse in gioco la vittoria, la sua amicizia con Hatori potrebbe essere a rischio.
Satoru Hayashi diventa molto presto il principale rivale dello Scorpione. È allegro e spericolato, ma la sua famiglia è povera, quindi non si sente parte della sua scuola. L’auto di Satoru apparteneva a suo zio, un famoso vagabondo.
Kaori Kato è la migliore amica di Aoi. Questa ragazza artistica lavora in un negozio di vernici nelle vicinanze. Indipendente e progressista, sostiene sempre Aoi, anche se crede che Hatori non sia un buon ragazzo.
Prova nuove auto con JDM: Rise of the Scorpion
Molte altre nuove auto possono essere provate presso il concessionario d’auto. Mettiti al volante di una nuova auto, veloce come l’attacco di uno scorpione. Sblocca gradualmente tutto il potenziale del tuo veicolo con gli aggiornamenti. Metti alla prova le sue capacità gareggiando contro altri piloti attraverso le strade strette della città e le strade tortuose delle montagne.
Scopri nuove posizioni
La mappa del mondo aperto del prossimo prologo sarà arricchita da aree interessanti mai viste prima e strade impegnative.
Ritorna sulle tortuose strade di montagna intorno al lago Haikama, conosciute dalla versione demo di JDM: Japanese Drift Master. Scopri come si sente l’area in questa straordinaria esperienza di corsa.
Prendi il percorso attraverso la foresta di Tengai. Fornisce un ambiente ideale per praticare e affinare le tue abilità di guida. Affronta curve e angoli impegnativi e scopri come può essere testato il drift.
Ogni nuova località è fonte di avventure e sfide. Il sistema meteorologico dinamico renderà le gare e gli eventi una nuova esperienza. Le condizioni atmosferiche cambiano senza intoppi, così i giocatori possono immergersi in un ambiente realistico. Grazie al ciclo giorno-notte, anche le corse gratuite nel mondo aperto possono sembrare qualcosa di nuovo in JDM: Rise of the Scorpion.