Occorre focalizzarsi sul primo confronto relativo alla durata della batteria dell’iPhone 17, al punto da registrare oltre 6 ore di miglioramento rispetto all’iPhone 16. I modelli di iPhone 17 hanno una durata della batteria molto più lunga rispetto ai modelli di iPhone 16, ad eccezione dell’iPhone Air, perché non esiste un modello di iPhone 16 paragonabile. La durata della batteria è aumentata di sei ore per la maggior parte dei dispositivi, con l’iPhone 17 che ha registrato l’aumento più significativo.

I primi dati sulla batteria del nuovo iPhone 17
Secondo i confronti anno su anno tra la durata della batteria dell’iPhone 16 e quella dell’iPhone 17 forniti da Apple, è possibile riprodurre video in streaming più a lungo e i modelli di iPhone 17 supportano prestazioni video più elevate. Questo un recap di ciò che è lecito aspettarsi:
iPhone 17: assicura non meno di 30 ore di riproduzione video, cui si aggiungono almeno 27 ore di riproduzione video in streaming.
iPhone Air: assicura non meno di 27 ore di riproduzione video, cui si aggiungono almeno 22 ore di riproduzione video in streaming.
iPhone 17 Pro: assicura non meno di 33 ore di riproduzione video, cui si aggiungono almeno 30 ore di riproduzione video in streaming.
iPhone 17 Pro Max: assicura non meno di 39 ore di riproduzione video, cui si aggiungono almeno 35 ore di riproduzione video in streaming.
iPhone 16: assicura non meno di 22 ore di riproduzione video, cui si aggiungono almeno 18 ore di streaming video, 80 ore di audio.
iPhone 16 Plus: assicura non meno di 27 ore di riproduzione video, cui si aggiungono almeno 24 ore di streaming video.
iPhone 16 Pro: assicura non meno di 27 ore di riproduzione video, cui si aggiungono almeno 22 ore di streaming video.
iPhone 16 Pro Max: assicura non meno di 33 ore di riproduzione video, cui si aggiungono almeno 29 ore di streaming video.
L’iPhone 17 dura ben otto ore in più rispetto all’iPhone 16 nella riproduzione video e nove ore in più nello streaming video. La durata della batteria varia a seconda dell’utilizzo del dispositivo, motivo per cui Apple utilizza la dicitura “fino a” in tutte le descrizioni delle batterie. Potresti notare una durata della batteria più lunga o più breve a seconda di come utilizzi il tuo iPhone, perché la maggior parte delle persone non guarda spesso video per 39 ore consecutive.
I modelli iPhone 17 supportano la ricarica rapida e possono raggiungere il 50% di carica in 30 minuti, proprio come i modelli iPhone 16. Insomma, i presupposti per iPhone 17 sono ottimi in termini di durata della batteria. Con la commercializzazione definitiva, avremo le idee chiare su quello che ci aspetta.




