Speed Painting: Spider Man e John Locke (Lost)

Grazie ad un commento lasciato da TheBoss nell’articolo “2 Video nuovi su Extreme MakeOvers in Photoshop” sono venuto a conoscenza di un incredibile artista, letteralmente un mago della grafica digitale, maestro dello Speed Painting, ovvero disegnare su Photoshop con la tavoletta grafica al posto del mouse.
Si chiama Nico Di Mattia e ha fatto molti disegni a mio avviso spettacolari. Oggi vi segnalo Spider Man che potete vedere nel video qui sopra e John Locke (Lost) che vedete in questo qui sotto. E a voi piace questo tipo di arte?


12 commenti su “Speed Painting: Spider Man e John Locke (Lost)”

  1. proprio ieri avevo postato sul mio blog il video della settimana con quello di Locke. è letteralmente eccezzionale. veramente assurdo!

    Rispondi
  2. Conoscevo da tempo i lavori di Nico di Mattia grazie a youtube, poi il suo sito 🙂 è davvero spettacolare… Ma c’è un altro artista altrettanto spettacolare questa è la sua pagina su youtube http://www.youtube.com/user/EclecticAsylumArt ed Eclectic Asylum è il suo nick… vi dico solo che ha disegnato la gioconda con il paint di windows… ed è eccezionale! 🙂

    Rispondi

Lascia un commento