Vcast: videoregistratore online per i primi 100.000 utenti

Qualche giorno fa fi avevo parlato di Faucet il videoregistratore online, ma in poco tempo aveva chiuso le iscrizioni a causa delle moltecipli richieste.
Da qualche giorno, lo stesso servizio si è trasformato in Vcast, diventando davvero utile e graficamente piacevole. Ora troviamo anche un palinsesto con i programmi più visti e con la possibilità di abbonarsi ai feeds, per esempio se vi abbonate al MotoGp appena è diponibile la registrazione la riceverete nel feed. Solo che dovete sbrigarvi, ci sono solo 100.000 posti disponibili per testare la beta, ed è già qualche giorno che è stato lanciato.
Per chi non ha letto l’articolo su Faucet, si tratta di un servizio online che permette di registrare online i programmi tv e radio e poi potrete vederli con calma scaricandoli sul vostro pc, ipod, psp o apple tv.


Per me è uno dei migliori servizi online, se non avevate provato Faucet è ora che provate questo, non ve ne penstirete. Grazie al nostro lettore Abusx per la segnalazione.

25 commenti su “Vcast: videoregistratore online per i primi 100.000 utenti”

  1. è una settimana che lo testo, ho provato a registrare love bugs e il sistema migliore come qualità rimane apple tv. Il problema è che se lo voglio scaricare ci metto abbastanza anche avendo la fibra perchè 30 minuti corrispondono più o meno a 400 mb. Poi ho notato che qualche volta il video scatta

    Rispondi
  2. Ragazzi..ma solo io non riesco a vedere i video registrati?
    Metto in programmazione le registrazioni ma poi non capisco come vederli…che poi non capisco perchè se clicco su My Vcast non mi apre niente…non fa proprio nulla…qualcuno sa darmi un consiglio?

    Rispondi
  3. Grazie della segnalazione.

    COBRA90nj ha scritto:

    anche se nn la uso mai, mi so cmq. iscritto.

    Vabbè che ci sono 100.000 iscrizioni, ma se non usi il servizio, perchè togliere il posto ad uno che magari ne può usufruire?

    Non mi viene in mente come si chiama (in Italiano) questo tipo di atteggiamento.

    Comunque sia….non ho parole.

    Rispondi
  4. @Frank: si chiama ostruzionismo mi pare
    comunque io ero già iscritto a faucet e mi sono iscritto anche a questo…io lo uso spesso….
    ieri sera…registrato…due ore = 1.10 GB qualità apple tv si vede da dio anche a schermo intero…fantastico

    Rispondi
  5. Io mi sono registrato l’altro ieri, appena riaperte le iscrizioni. Mi hanno avvisato direttamente quelli di faucet via mail, dopo che l’altra volta non avevo trovato posto.
    cmq il formato apple io non riesco poi a vederlo, che codec ci vuole?
    WMP è demente e da solo non lo trova….
    anche per il formato ipod ho dovuto scaricarmi il 3ivx per l’audio 😛

    Rispondi
  6. Anche io mi sono registrato quando è arrivata l’email da faucet…comunque io uso QuickTime sia su windows che sul Mac e va a meraviglia….In firefox addiritutra con il plugin di QT vedo il filmato nel browser in streaming come fosse youtube

    Rispondi
  7. oggi anch’io mi sono inscritto, ma ho notato che solo i canali nazionali 1-2-3 e la7 sono inseriti oltre a qualche altro canale satellitare, qualcuno conosce un altro sito che tratta i canali 4-5-7 di mediaset?

    Rispondi
  8. scusate, io mi sono iscritto da 20 minuti e sinceramente non capisco come andare sul canale che mi interessa o come fare a programmare la registrazione. scusate mi sento molto ignorante in questo momento!!

    Rispondi

Lascia un commento