1. Free PDF converter: permette di uploadare il documento da convertire dal proprio PC (o di immetterne l’URL se già presente sul web), lo converte e ce lo invia via mail. Supporta file di Microsoft Office, OpenOffice, immagini e file grafici vari.
2. PDF Online: permette di uploadare file di testo o immagini (fino a 2 MB di grandezza) e, una volta convertiti in PDF ce li invia via mail come allegati.
3. Kinati 2PDF: uguale nelle funzioni ad i due servizi di cui abbiamo appena parlato, ma supporta upload di file fino a 15 MB e permette di cifrare o proteggere con password i documenti generati.
4. Primo PDF: anche questo ottimo servizio, disponibile anche come software installabile sui computer, converte i documenti e li spedisce via mail.
5. ExpressPDF: ExpressPDF converte documenti di Microsoft Office e/o pagine web in PDF (limite massimo per l’upload: 20 MB).
6. Neevia: Neevia Document Converter eXpress converte documenti in PDF in modo istantaneo, con la possibilità di cifrarli e di aggiungerci watermark. Da la possibilità di scaricare subito i file generati o, inviarli via mail (limite del file da uploadare: 1MB).
7. DOCTransformer: servizio della Provincia di Pisa che permette di convertire RTF, file di OpenOffice ed altri formati in PDF. Permette il download istantaneo del file generato.
Fonte: Instant Fundas
#1lorenzone92
Io aggiungerei alla lista anche Google Docs, davvero un ottimo prodotto. 🙂
#2davideb
shor, stai esagerando con la pubblicità pero…
#3gianmoenia
Servono? OpenOffice esporta direttamente i formati MSOffice verso PDF. Inoltre è possibile salvare le presentazioni in Flash.
#4IL_MORUZ
Su Mac qualsiasi file inviato aad una stampante può essere salvato in PDF , in quanto la funzione di Anteprima genera in automatico un PDF….
Think Different
#5StromLem
[url=https://stromectolgf.com/#]ivermectin price comparison[/url] ivermectin 6 mg tablets