Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)
28 Dicembre 2007
Ecco un utile servizio web per testare il vostro sito, blog, pagina web e quant’ altro si chiama
test everything ed è ovviamente gratuito. Raccoglie tutti i vari test che è possibile fare sul proprio sito in un unico tool. Per l’ esattezza sono
128 tipi di controlli o validatori divisi in 8 categorie.
Puoi trovare validatori CSS & HTML, strumenti SEO, Proxy Web, strumenti per il Network, per l’ immagine, per il testo ed altri tool vari e “cool”. Inoltre puoi controllare facilmente la popolarità del sito sui siti di Social Bookmarking.
Vuoi vedere come appare il tuo sito controllato da diversi broswer? Ne sono supportati ben 18. Oppure sei curioso sul tempo di caricamento della pagine? Puoi verificare anche quello, insieme a come detto strumenti SEO davvero molto utili.
E tra un controllo e l’ altro è possibile anche aggiungere informazioni sul proprio sito, creare un rapporto o vedere tramite il McAfee Site Advisor se il nostro sito è sicuro o c’è qualcosa che non va. Ci sono anche altri strumenti di puro divertimento come NetDisaster.com che simula davvero di tutto.
Insomma 128 tool davvero molto utili e se ne conoscete qualcuno che manca potete segnalarlo attraverso un servizio apposito. Ne ho testati alcuni e hanno lavorato davvero bene. Consigliatissimo a tutti coloro che si definiscono veri geeks.
#1albey
Ma come mai questo è il terzo post in pochi giorni che riporta la stessa notizia-segnalazione-novità di downloadblog?
gli autori son gli stessi o cosa?
http://www.downloadblog.it/post/5260/test-everything-ovvero-oltre-128-tipi-di-controlli-al-tuo-sito-o-blog
#2Shor
@albey: bè a parte che c’è d@di che scrive sia per downloadblog che per geekissimo, cmq a parte gli articoli originali può capitare che gli articoli segnalati si trovino su tutti e 2 i blog avendo argomenti in comune.
Poi ovviamente su geekissimo tutto quello che leggi è scritto come minimo 24 ore prima, quindi è probabile che al momento della composizione dell’articolo ancora nessuno in italia l’abbia riportato, mentre a volte, come è successo in questa coincidenza capita che nel frattempo che esce qualcun’altro gia ci ha scritto.
Tutto qui 🙂
#3albey
Ecco infatti..ricordavo di aver letto d@di anche tra gli autori di gekkissimo :). Mi sembrava assurdo fosse un episodio di “copia senza citazione delle fonti”, pensavo appunto a una collaborazione tra le due testate!E comunque parlando degli stessi argomenti è naturale che esca lo stesso articolo. Buon lavoro e buon’anno!
#4Shor
Grazie albey, tanti auguri anche a te!
Ps: ho letto l’articolo sulla lamerata in mirc che ti è capitata, che lol!
#5albey
🙂 purtroppo non mi son trovato in quella conversazione, l’ho trovata in rete..peccato..avrei tanto voluto parlarci personalmente col tipo !
#6revived
l’ho provato e nn mi piace…
#7taras
neanche a me