In concomitanza con l’uscita del nuovo iPad 2 di Apple, non sono mancati i paragoni tra il nuovo gioiello di Motorola che si appresta ad arrivare sugli scaffali di molti negozi, con la conferma del tablet made in Apple. Il Motorola XOOM, inizialmente si sarebbe dovuto presentare sul mercato mondiale senza Adobe Flash Player, poiché l’Adobe non aveva ancora prodotto una versione per Android, il sistema operativo installato sul prodotto Motorola.
Nella giornata di ieri, invece, Adobe ha comunicato che in data 18 Marzo, sarà rilasciata una versione Beta di Flash 10.2 compatibile anche con Android Honeycomb, di conseguenza anche con il Motorola XOOM. Come sempre in questi casi, i grandi siti tecnologici d’oltre oceano, hanno messo per primi le mani su quella che sembrerebbe essere una versione Beta di Flash.
I ragazzi di Engadget hanno provato in anteprima il Player Flash sul proprio Motorola XOOM. I risultati dei test di prova che hanno svolto, sono mostrati in questi due video che vi proponiamo oggi. Engadget ha testato il lettore Flash con un video (Youtube) e con un gioco Flash disponibile direttamente online. In entrambi i casi, il risultato è stato ottimo, il lettore si è comportato egregiamente, certo quando sarà usato assiduamente durante il normale utilizzo, le cose potrebbero cambiare, però per ora non riscontriamo particolari problemi.
E’ stata riscontrata un’incompatibilità con il sistema di streaming Hulu, il quale non riconosceva il sistema operativo e il browser utilizzato per navigare e quindi non permetteva la navigazione del portale online.
Adobe ha confermato l’autenticità della versione in uso dai ragazzi di Engadget, tant’è che hanno tenuto a precisare, che nei prossimi giorni sarà rilasciata una nuova versione BETA, come vi dicevamo a inizio articolo. Per il momento non vi resta che godervi il video che trovate qui sotto e farci sapere le vostre impressioni.
Via | Engadget
#1LoGnomo
Bello, è uno dei pochi tablet ad attirarmi