Google Video utile alla PS: Denunciato centauro scatenato sull’A7
Sembrerà strano ma per una volta è Google video a fare una denuncia e non a riceverla. Infatti in questi giorni Google video ha comunicato alle forze di polizia locali di avere un video nel proprio server, di un pazzo che in motocicletta sfrecciava a velocità estrema il tratto Vignole/Bolzaneto A/R. Le forze dell’ordine in seguito sono state in grado di rintracciare “l’individuo” . Una volta arrivati sul posto dello sfortunato i carabinieri hanno trovato un’Honda CBR1000, abbigliamento da motociclista ed una telecamera esterna che poteva essere la camera usata per girare il video in questione. Il presunto colpevole si è dichiarato innocente, ma per sua sfortuna era già stato stato denunciato per eventi simili. Vorrei aggiungere inoltre che certi utenti del sito multimediale avevano avvertito l’individuo che la polizia l’avrebbe trovato.
Concludo dicendo di fare attenzione a quello che mettete sulla rete perchè se è una cosa illegale prima o poi la polizia postale vi trova…
PS: una dedica personale al mio amico The doctor…
Categorie: | ||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1maurr
……. dire NON fate cose illegali solo per farvi vedere in interent perche’ fa cosi’ figo, tanto poi la polizia vi trova..non sarebbe meglio?
Bell’articolo comunque.