Navigare più veloci con OpenDNS
OpenDNS ci mette a disposizione un dns dalla velocità incredibile, in maniera gratuita, senza spendere nulla, incrementando di molto le nostre prestazioni mentre navighiamo. Per inserire i parametri basta andare questa pagina e in pochissimi click avrete il nuovo DNS. Inoltre assicura una navigazione comodissima, grazie alla correzione degli errori di battitura e un utile filtro anti-phishing.
Categorie:
Applicazioni Online, Internet, Software Tags: Applicazioni Online, Internet, Software, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Andresmarti
cavolo avevo provato diversi software per aumentare la velocità ma mai uno che realmente lo abbia fatto..invece con questo sito senza farmi scaricare nessun programma ho notato una bella differenza!
grande shor grazie per questo post!
#2Shor
Di nulla sono felice che ti sia stato utile! 🙂
#3Simone
è possibile avere delle informazioni più dettagliate di questo servizio?
informazioni più dettagliate per quanto riguardano i dati che passano tramite questo DNS.
esempio io ho un abbonamento con telecom non ho capito bene se usando questo servizio i miei dati vegono inviati in questo modo PC->DNS telecom->OpenDNS o direttamente PC->OpenDNS? se il secondo modo è quello giusto i provider non rosicano? 😀
#4Giascar
@ Simone:
Se imposti i DNS direttamente sul tuo PC, il router telecom non può fare nulla, dato che non può “prevaricare” i DNS impostati in Windows. Quindi il sistema contatterà direttamente OpenDNS. Sul fatto del rosicare non credo vi siano problemi, dopotutto i DNS sono solo server che risolvono indirizzi internet. Gli ISP non credo abbiano alcun tornaconto (da loro acquisti già la banda!).