Ieri sono rimasto troppo colpito dal trucco magico dell’acquario e mi sono messo alla ricerca di questo grandissimo illusionista giapponese, oggi ci fa un trucco con una Lacoste, la famosa polo con il coccodrillo, anche qui a metà filmato gia potete sentirvi soddisfatti…ma credetemi arrivate fino alla fine, ne vale la pena anche oggi!
Categorie: | ||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1artgatt
Ma sei crudele 🙁 !!
Questi post li devi scrivere nei giorni lavorativi, quando noi poveri comuni mortali a 56K siamo in ufficio e possiamo disporre dell’Adsl 🙁
#2Raijin
O.O …
#3Shor
Dai artgatt appena puoi vedilo che è assurdo!
Io chiedo a tutti quanti, vi prego se conoscete questi trucchi commentate e spiegate come diavolo fa! 😀
#4Raijin
Shor non ne ho la piu pallida idea …
#5Artgatt
Devo ripetermi: assurdo 😀 !!
Comunque grande illusionista non c’è che dire.
#6Alessio
Beh gran bell’illusione 😀
Ma una cosa si vede benissimo … dove mette la lucertola prima di farla sparire: nella sua tasca destra della giacca! Sicuramente le due persone che le sono di lato sono complici … non so voi ma … che cacchio ci fa un uomo con una mega borsa?!?!?!
Per il cellulare nessun problema,per l’apparizione del panino aveva un dito sulla tastiera e l’ingrossamento del simbolo puo’ essere un video,ma il tutto puo’ essere gestito in bluetooth … beh siamo nel 2007 ! Ora finisco di esaminare il video ….
#7Alessio
Ah dimenticavo da dove prende la lucertola … beh il primo tentativo andato male di cambiare il simbolo e’ stato fatto di proposito, perche nella distrazione di tutti (e del cameraman che non allarga l’inquadratura) va a prendere (credo nella tasca sinistra) la lucertola con la mano sinistra e si vede chiaramente nel rientro dell’inquadratura che la man SX e’ davanti al foglio come se volesse inserire/tenere qualcosa … dopo di che la leva e il gioco e’ fatto!
#8Shor
bella spiegazione, a sto punto vedi anche quello del quadro e spiegaci anche quello 🙂
#9mauro
shor, puoi mettere il link? grazie
#10Shor
eccolo, ciao
https://www.geekissimo.com/2006/12/25/magia-incredibile-3-quadro-magico/
#11mauro
😉 grazie mille, ciauz
#12Ste
Beh, forse è ovvio per tutti voi, ma questa maglietta arancione era lì pronta per lui, non è una maglietta “a caso”. Secondo, il lucertolone è addomesticato e sa che deve uscire ed entrare dalla manica della giacca. Gli occhiali non vengono posati sul tavolo “per caso”, può essere un metodo per attirare l’attenzione del lucertolone.
#13Ersien
Wuahahahah ke figata! ma come si kiama quest’illusionista Giapponese?