Magia INCREDIBILE 2! (con Lacoste)

Ieri sono rimasto troppo colpito dal trucco magico dell’acquario e mi sono messo alla ricerca di questo grandissimo illusionista giapponese, oggi ci fa un trucco con una Lacoste, la famosa polo con il coccodrillo, anche qui a metà filmato gia potete sentirvi soddisfatti…ma credetemi arrivate fino alla fine, ne vale la pena anche oggi!

13 commenti su “Magia INCREDIBILE 2! (con Lacoste)”

  1. Ma sei crudele 🙁 !!

    Questi post li devi scrivere nei giorni lavorativi, quando noi poveri comuni mortali a 56K siamo in ufficio e possiamo disporre dell’Adsl 🙁

    Rispondi
  2. Beh gran bell’illusione 😀
    Ma una cosa si vede benissimo … dove mette la lucertola prima di farla sparire: nella sua tasca destra della giacca! Sicuramente le due persone che le sono di lato sono complici … non so voi ma … che cacchio ci fa un uomo con una mega borsa?!?!?!
    Per il cellulare nessun problema,per l’apparizione del panino aveva un dito sulla tastiera e l’ingrossamento del simbolo puo’ essere un video,ma il tutto puo’ essere gestito in bluetooth … beh siamo nel 2007 ! Ora finisco di esaminare il video ….

    Rispondi
  3. Ah dimenticavo da dove prende la lucertola … beh il primo tentativo andato male di cambiare il simbolo e’ stato fatto di proposito, perche nella distrazione di tutti (e del cameraman che non allarga l’inquadratura) va a prendere (credo nella tasca sinistra) la lucertola con la mano sinistra e si vede chiaramente nel rientro dell’inquadratura che la man SX e’ davanti al foglio come se volesse inserire/tenere qualcosa … dopo di che la leva e il gioco e’ fatto!

    Rispondi
  4. Beh, forse è ovvio per tutti voi, ma questa maglietta arancione era lì pronta per lui, non è una maglietta “a caso”. Secondo, il lucertolone è addomesticato e sa che deve uscire ed entrare dalla manica della giacca. Gli occhiali non vengono posati sul tavolo “per caso”, può essere un metodo per attirare l’attenzione del lucertolone.

    Rispondi

Lascia un commento