Nuovo servizio: Invia email anonime su Geekissimo

Oggi grazie al nostro King-Lion e il suo sito Eurohackers, siamo in grado di offrirvi un servizio istantaneo di email anonime. Così dopo il servizio che offriamo per inviare sms gratuiti, avete un motivo in più per metterci nei preferiti! Ricordiamo che inviare email anonime non è reato, in quanto ci tutela sulla nostra privacy, ma abusare di questo servizio per scopi illeciti è illegale. Per inviare l’email o semplicemente per fare una prova puoi cliccare nella sidebar qui a destra nei servizi.

Invia una Fake Mail

King-Lion inoltre ha voluto rendere opensource questo progetto e se volete inserire anche voi nel vostro sito il form per inviare le email anonime potete scaricare il file in questa pagina.

34 commenti su “Nuovo servizio: Invia email anonime su Geekissimo”

  1. senti un po, ho un video di un ragazzo tedesco che sclera che mi piacerebbe tanto tradurre. Io non sono in grado di trovare un madrelingua tedesco mando a pagarlo. Conosci qualche tuo lettore che potrebbe aiutarmi 😛 ?

    Rispondi
  2. La più fantastica, al più strepitosa, la più eccitante, la più interessante, la più intrigante, la più divertente, la più giocosa, la più sexy, la più sensuale, la più spiritosa, la più coinvolgente, la più alcolica, la più profumata, la più allucinogena, la più cioccolatosa, la più morbida, la più bollosa, la più baciosa, la più stuzzicante, la più piccante, la più paradisiaca: LA PANNA (Mounted Cream…) Smack!!

    Rispondi
  3. ciao in anzi tutto complimenti||

    ciao io vorrei inserire una cosa del genere nel mio sito!! ma non riesco a scaricare dal sito che è sopra citato il form per mandare queste mail.. mi manda in una pagina con un link per scarica un prog in visual basic! e non voglio un prog ma il form!! io non è che mi potresti inviare il tu i file a questa mail?? te ne sarei davvero motlo grato !!

    Rispondi
  4. King-Lion? BUHUAAHAUAHUAHUAAUUAHA ma non sò se vi rendete conto di quanto è sfigato quello… non sà niente di niente, scopiazza sorgenti da quà e là quindi non consideratelo un ‘progetto suo’ perchè diventerebbe ridicola la cosa 🙂

    Rispondi

Lascia un commento