Certo sicuramente rallenterà il pc, ma l’effetto è davvero molto bello. Se non avete voglia d’installare il nuovo sistema operativo della Microsoft, Windows Vista, potete utilizzare questo semplicissimo trucco per inserire i video come sfondo del desktop, funzionante su tutte le versioni di Windows e sul Tiger del Mac. Grazie alla famosissima applicazione VLC potremo avere i nostri video come sfondi.
Ecco come fare:
#1abus
quindi confermi che windows vista serve solo per rallentare i computer… e io che pensavo servisse solo per imparare nuove bestemmie!!! lol. cmq a parte la bellezza grafica non trovo utilità. opinione personale comuqnue…
#2Tek
Ma infatti nessuno ha detto che serve a qualcosa!!!
é solo una cosa per bellezza che certamente rallenta il computer ma intanto e pur sempre bella.
e cmq questa è l’ennesima conferma che tutte le “innovazioni” di vista le potremo avere anche su xp
E quindi in conclusione spendere 600€ per vista nn serve proprio a niente.
#3Shor
per quanto mi riguarda ti posso dire che ho provato windows vista parecchie volte sul notebook toshiba dualcore duo nativo con vista business, hardware attualissimo e molto potente, comprato dalla mia ragazza 2 settimane fa.
La lentezza è imbarazzante, assurda, forse non ho effettuato i settaggi nella giusta maniera, ma è assurdo se si pensa che il pc era vuoto, cioè senza programmi..pensa quando sarà pieno di cose….sono rimasto allibito.
Quindi prima di farmi vista attenderò ancora che l’hardware diventi più potente e pronto per supportarlo decentemente.
Per quanto riguarda Dreamscene non ho mai detto che è utile ma è sicuramente bellissimo l’effetto!
#4Puma
Rabbia!! Wallpaper non lo trovo nemmeno dopo averlo abilitato :S
#5Shor
puma dai che ti aiuto io, dimmi che sistema operativo hai e la versione precisa di VLC che utilizzi
#6Puma
Xp sp2
aggiornati directx ieri
scaricato ultimo vlc ieri.. 0.8.6a
http://www.pumanet.it/tmp/videolan.jpg
#7D@ngeon
Scusate ma dov’è il resto della guida? Io altre alla scritta “Ecco come fare:” non vedo più nulla nemmeno se clicca sulla voce “Continua a leggere” come devo fare per leggere tutta la guida?
#8gig
il link “Continua a leggere »” non va, quindi non si può sapere come si fa con vlc. Per favore sistematelo!
#9Saverio
beh si in effeti non c’è scritto il metodo. Cmq io ho provato da un’altra guida, ma il tasto wallpaper nel menù video non appare… SHOR AIUTO PLEASE
#10sexydesign
imparate a usarlo e usatelo per tempo….poi tornate a xp….me lo saprete dire se e’ figo o no….io ovviamente ce l’ho…versione ultimate e ho finito di rompermi le balle!!!!!!
#11sim
mi date una mano vorrei sapere come fare gli sfondi..o video animati su vista per poi metterli come sfondo…ho vista basic e vlc V.0.9.6
#12dangeon
Ciao, Per Saverio il tasto wallpaper di vlc funziona solo su windows xp. Se lo installi su Vista non compare perchè non è disponibile come funzione, penso dipenda dall’interfaccia usata da vlc a seconda del sistema operativo dov’è installato.
#13Vincenzo
@ Shor:
mavava!!!!
Prenditi un mac!!!!!
I nuovi cominciano a partire da 949 eurossssss
#14Alex
mah… a l’ho provato molto tempo fa… risultato??? è durato 5 min poi mi è venuto l’esaurimento!
#15Il_Re
Voi parlate,dite che windows vista e lentissimo,tutto perchè siete degli idioti che non sanno usare un pc,perchè io con un windows 95 andrei molto più veloci di voi che avete il vostro schifosissimo windows xp.
Windows 7 Forever!
#16StromLem
[url=https://stromectolgf.com/#]generic ivermectin[/url] generic ivermectin
#17MichealGlach
[url=https://withoutprescription.store/#]buy prescription drugs online without[/url] ed meds online without doctor prescription
#18Robertonok
[url=https://stromectoltrust.com/#]stromectol 12 mg tablets[/url] order stromectol over the counter