Se siete curiosi anche voi, guardate il video qui sotto per rendervi conto di cosa ci si può fare.
Freeline Skates
Con i geeks questi pattini non centrano molto, ma devo dire che sono veramente belli. I Freeline Skates combinano elementi dello Skateboard, Surf e Snowboard. Si tratta di 2 mini skateboard con ruote in linea, che permettono di effettuare performance a livello dei rollerblade.
Se siete curiosi anche voi, guardate il video qui sotto per rendervi conto di cosa ci si può fare.
Se siete curiosi anche voi, guardate il video qui sotto per rendervi conto di cosa ci si può fare.
Categorie: | ||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Max
Ottimi per farsi male!!! 😀 😀
#2Milly
Li adoro..davvero interessanti 😀
#3nico
sarebbe bello che ci fossero anche quì in Italia…
#4stefano
li voglio assolutamente !!! ma qui in italia proprio non si trovano?!
#5mirco
@ stefano:
Ciao Stefano, ti confermo che sono eccezzionali, l’unica pecca e’ il costo alla dogana, quindi dai 128€ con coupon di sconto, ho dovuto aggiungere altri 50€.
Pero’ ti devo dire sono fantastici, io e mio figlio litighiamo per usarli, secondo me sono meno pericolosi di quello che si immagina; mio figlio ha 9 anni, ha visto i video e poi e’ partito, io idem. (premetto che ho 42 anni e adoro tutto quello che scorre sotto i piedi). spero nel frattempo tu li abbia acquistati, ho letto questo forum per caso ma ho visto che e’ datato.
Buon divertimento
Mirco
#6nico
ciao mirco, quindi in definitiva hai speso 180 euro. Come son fatti?Cioè son fatti bene e sono comodi da usare? Sono made in china?
#7mirco
Ciao Nico, scusa il ritardo, ma ero un po’ in giro per lavoro, quindi il tempo e’ tiranno; tornando al discorso freeline, ti confermo che sono fatti bene, in monofusione di alluminio e con grip antiscivolo; per l’utilizzo bisogna guardare un po il video istruzioni, e poi provare; io ora riesco andare liberamente, ma non faccio i numeri che vedi sui siti vari, sono veramente belli, e la sensazione e’ proprio free, mio figlio ha 9 anni e si diverte molto.Ti passo un link dove secondo me risparmi qualcosa e forse anche sul dazio doganale, dacci un’occhiata :
http://www.freeline-sport.co.uk/index.php?main_page=index&cPath=50
Spero esserti stato utile, ciao e alla prossima.Eventualmente scrivimi a questo indirizzo:[email protected], nell’oggetto scrivimi info freeline, così evito di raccogliere porcherie.Grazie
Mirco
#8Mirco
@ Milly:
Ciao Milly, so che il blog e’ datato, ma dei freeline …li hai poi trovati? sto cercando di capire quanti in Italia li conoscono e li usano.
Mi piacerebbe avere un riscontro, grazie
Mirco
[email protected]