Grazie al servizio gratuito che ci offre Sharedcopy possiamo attaccare delle note tipo post-it nei siti che vogliamo. Se per esempio visitiamo un sito, e ci vogliamo appuntare qualcosa, basterà cliccare il collegamento da inserire nei bookmarks e avremo la nostra nota, che può essere sia privata che pubblica.
In questo ultimo caso se è pubblica potete condividerla con tutti i vostri amici. Per utilizzare il servizio non avete bisogno di nulla, infatti a differenza di altri siti che dovete installare plugin o inserire codici Javascripts nei siti, qui è tutto automatico, come ho già detto vi basterà aggiungere nei segnalibri i link che troverete nel sito.
#1maopapof
…complimenti SHOR…….. molto interessante…. esiste qusalcosa di simile …programma ……( clicco su una parola …e compare ad esempio una descrizione e una foto …. non a tutta pagina ? ) …. scusa …. ma sono alle prime…. seconde …..terze ….armi…….ciaux
#2Shor
ciao, non ho capito cosa intendi per “tutta pagina”, queste note sono piccole e ridimensionabili, non occupano tutta la pagina.
#3stefan
mi serviva proprio un servizio del genere, ne conoscete altri come questo?
#4Shor
no, ma se ne trovo un altro ci faccio un articolo 😉