Weebly: creare siti web senza saper programmare

[youtube JjY83SnrO1M]

Volete creare un sito tutto vostro? Se non siete dei webmaster e non conoscete il codice di programmazione html, potete utilizzare il servizio che ci mette a disposizione Weebly.
Questo website ci permette semplicemente di creare siti web secondo le nostre esigenze grazie al drag and drop, permettendoci di scegliere i vari temi personalizzandoli con stili e colori diversi. Una volta creato il vostro sito potete anche scegliere di hostarlo direttamente e gratuitamente nel loro server. Se prima volete provarlo, potete utilizzare la demo.

L’uso è semplicissimo da come avete visto nel video qui sopra, basta effettuare la registrazione gratuita ed accedere al Cms che automaticamente vi aiuterà a realizzare il vostro sito.

17 commenti su “Weebly: creare siti web senza saper programmare”

  1. Ahimè…peccato non fosse esistito 5 anni fa dove di html non ci capivo nulla…pazienza,è 1 ottima applicazione,ma per chi vuole diventare un webmaster il mio consiglio è : blocco note e tanta tanta voglia di imparare 😛

    Rispondi
  2. Ma scherzi?? Grazie a te per tutto il lavoro che fai sul sito!! Io in pratica uso più geekissimo che google!! 🙂
    Continua cosi!

    ciao!

    Rispondi
  3. Ma a qualcuno funziona il download del sito in formato zip da weebly??? Ci sto provando da molto tempo, ma mi scarica solo i testi senza grafica… ki mi può aiutare?

    Rispondi
  4. When I initially commented I clicked the “Notify me when new comments are added” checkbox
    and now each time a comment is added I get several emails with the same comment.
    Is there any way you can remove people from that service? Bless you!

    Rispondi

Lascia un commento