RapidShare Hacked: saltare il conto alla rovescia (Tips)

Tutti conosciamo RapidShare, pioniere dello storage gratuito online, che ora decine di applicazioni online stanno cercando di replicare, nella maggior paret dei casi senza successo. Una delle caratteristiche principali dei file ospitati da RapidShare è che quando dobbiamo effettuare un download di un file nella versione free, dobbiamo attendere un fastidiosissimo conto alla rovescia, che a volte a seconda della coda, può superare i 3 minuti.
RapidShare Hacked è un semplice tips, veramente un bel trucchetto, ma soprattutto facile da mettere in atto, quindi alla portata di tutti. Se volete evitare e saltare il conto alla rovescia, mentre state nella pagina dove aspettate il countdown, inserite nella barra degli indirizzi il codice Javascript qui sotto e premete invio.
javascript:alert(c=1)

Appena inserito il codice Javascript vi apparirà una finestra come quella qui sopra, premete “Ok” e potrete effettuare immediatamente il download senza dover attendere neanche un secondo.

Via | Boththepc

16 commenti su “RapidShare Hacked: saltare il conto alla rovescia (Tips)”

  1. ma infatti non è per un file che è qui sopra, è un trucchetto in generale.
    Cmq alle 14 esce un articolo che ci sono dei file da scaricare su rapidshare, quindi puoi provare il trucchetto li 😉

    Rispondi
  2. Senza offesa, ma è vecchio come il cucco, gira in rete dall’estate 2005 e funziona(ve) solo sul .de, non sul .com . La cosa migliore è comprarsi un’account che ora costa anche meno, solo 7€ al mese, per avere download illimitati. Non
    esistono trucchi o scorciatoie, il massimo che si può fare è usare un proxy o flushare la cache del DNS se si usa un IP dinamico e scaricare in modalità free, ma la velocità ne risente molto rispetto ad un account premium.

    Rispondi
  3. Pingback: 101 motori di ricerca per RapidShare (e simili) - *NexTube*

Lascia un commento