Da oggi Geekissimo è stato ufficialmente autorizzato a poter pubblicare le news del famoso network Aving, che con 4.500 articoli e 22.000 foto al mese è il leader per le news di carattere tecnologico.
Quindi ogni tanto pubblicherò le notizie che ritengo possano essere più interessanti per noi geeks. Chiusa questa parentesi di presentazione ecco una piccola descrizione di questo gadget targato Hp.
Durante il Mobility Summit a Shanghai in Cina, l’HP ha presentato un ‘e-book reader’, un concept di nuova generazione per leggere gli e-book caratterizzato da un interfaccia molto intuitiva.
Con questo e-book reader si potranno girare le pagine come si fa in un libro vero utilizzando la nuovissima funzione ‘Snapfish’. E’ ancora un prototipo ma tra non molto tempo entrerà in produzione, infatti già stanno sviluppando dei software appositi, che hanno tenuto conto dei feedback lasciati dai clienti che erano presenti alla fiera.
#1simone.garza
In vendita ad oggi in italia c’è già il iLiad simile ma che non ho ancora avuto modo di toccare con mano.
#2simone.garza
In italia in vendita c’è già iLiad che però non posso recensire visto che non ho toccato con mano.
#3Shor
si grazie lo conosco, ma costa una cifra esagerata, tipo 6/700 EURI 🙁
#4Xavier
Video of ebook reader
http://www.notebooks.com/2007/05/17/hps-ebook-reader-prototype/
#5Shor
thanks xavier 😉
#6Hokuro
Ma gli ebook reader legge solo file txt e pdf? Pensavo di prendermene uno importato dall’America(costa molto molto meno) solo che ho tutti ebook in formato microsoft reader. Li leggerà?