Text Link Ads: guadagnare online vendendo link nel tuo sito, blog o forum.

Oggi voglio segnalarvi un ottimo sito per guadagnare online qualche euro, che non guasta mai. Grazie a Text Link Ads infatti potrete guadagnare online da un minimo di 5 dollari a un massimo di 300 dollari per ogni link che inserite nel vostro sito, blog o forum.

La cifra che riceverete dipende dal traffico, popolarità e page rank del vostro sito, se per esempio avete un blog con pr4, ogni link che inserite nel vostro blogroll vi sarà pagato mediamente 25 dollari al mese. Potete inserire fino a un massimo di 10 link, quindi cominciano ad essere una bella cifretta.
Prima di segnalarvi questo splendido servizio per guadagnare online ho atteso che scadesse il mese, che mi è stato regolarmente pagato, con puntualità assoluta tramite paypal.

Il funzionamento è semplicissimo, basta andare appunto su Text Link Ads e iscrivervi (ovviamente gratuitamente) cliccando sul bottone di colore verde in basso a destra “Create Publisher Account”. Inserite i vostri dati, mi raccomando metteteli veri sennò avrete problemi con i pagamenti. Inseriti i dati confermate l’email che vi arriverà e avrete accesso al pannello.

Una volta che avete accesso al pannello andate nella sezione “Publisher Program” e inserite il vostro sito/blog/forum cliccando su “Submit site/page”, qui sceglierete quanti link siete disposti ad inserire e avrete un idea di quanto guadagnerete mensilmente.
Una volta inserito il sito, dovete aggiungere il codice html da inserire nella vostra pagina, lo potete prelevare da “Install ad code”, grazie a questo codice infatti, i link saranno inseriti automaticamente se qualche advertiser ne fa richiesta, altrimenti non apparirà nulla e non sarà invasivo nel vostro sito.
Insomma non avete niente da perdere, se possedete un sito avete la possibilità di guadagnare online qualche euro senza il minimo sforzo. 🙂

Iscriviti e guadagna online con Text Link Ads

67 commenti su “Text Link Ads: guadagnare online vendendo link nel tuo sito, blog o forum.”

  1. Ciao, mi permetto di aggiungere qualche precisazione: si viene accettati subito per parteciapare al programma di affiliazioni senza alcun ostacolo; invece, per esporre i text link, quindi vendere link, bisogna superare l’ostacolo del minimo page rank richiesto ( credo sia 3 ). buon blogging e complimentoni per quello che ci dai tutti i giorni.

    Rispondi
  2. Grazie per la precisazione gentilissimo, io ho Pr5 quindi non avevo fatto proprio caso al limite del pr3, sai dirmi dove l’hai letta?

    Grazie anche per i complimenti, sono proprio questi commenti costruttivi, che mi spingono a fare sempre meglio 🙂

    Rispondi
  3. @Rapphyo: quel numero è il mio referer, che c’è di male? non guadagno assolutamente nulla se ci clicchi sopra, quandagno come ogni altro sistema di affiliazione se uno si iscrive e il servizio va bene, ma qui da come hai visto dai commenti neanche 1 si è riuscito a iscriverem quindi zero euro ho guadagnato. Anche se guadagnassi qualcosina per ripagare le spese di server e di traffico che genera questo blog che male ci sarebbe? Purtroppo o per fortuna questo blog ha un livello molto alto di conoscenza di internet, e neanche sugli annunci adsense cliccano, sembra che tutti li schivano 🙂
    a differenza di altri siti che li scambiano per link del sito e ci riescono a fare qualcosina…..

    Poi vabbè io che ti do pure spiegazioni, sei il solito rosicone che avrà da ridire su tutto nella vita…..

    Rispondi
  4. Grazie per il link!! Spero di usarlo molto presto, il tempo che il mio sito acquisisce un pò di PR… 🙂 Io mi sono iscritto, spero di farti guadagnare questi soldini! 😛

    Rispondi
  5. @shor non ti curar di loro ma guarda e passa 😀
    In ogni caso il guadagno per ogni utente registrato è veramente minimo.

    Per la questione dell’accettazione, il Pr minimo è 4. Il servizio è ottimo.

    Rispondi
  6. Secondo me è una gran bagianata…comunque provate a mettere

    http://www.google.it per calcolare il pr,e cliccate sulla colonna a sinistra in alto.

    Mettete come categoria quella che volete e come link 10.

    A me il sistema sfotte… 😀

    Rispondi
  7. Rapphyo shor guadagna una percentuale dei nostri incassi, senza nulla togliere a noi.
    A me farebbe piu che piacere affiliarmi sotto shor!

    Rispondi
  8. è proprio vero l’Italia è la Patria dell’invidia!! (no, non le schede grafiche!! che battuta! )
    non ho mai letto di programmi di affiliazione che ti tolgono qualcosa dal tuo guadagno se ti iscrivi sotto un altro!!

    Ho recensito geekissimo sul mio blog, poca cosa, ma ci voleva! buon lavoro a tutti!

    Rispondi
  9. Ovviamente il caro shor non ha fatto una scoperta sensazionale, text-link-ads funziona benissimo già da quasi due anni (se non più), molti altri blog auterevoli ne hanno parlato prima (non mi includo perchè non sono autorevole :P)

    Scusa shor per questa precisazione 😉

    Rispondi
  10. con il buon giorno a tutti

    scusate la mia ignoranza …. cosa è il page rank 3 oppure 5 ….. è identificativo di popolarità ? come si può averlo ? …. complimenti come sempre Shor ottimo …. dovresti puntare molto di più su argomenti come questo ….. chissà che qualcuno, compreso tu, diventato importante e milionario, … e dei tuoi amici e del sito, non contribuisca a fornire qualche INTERESSANTE info di qualche sito appetibile e serio che faccia guadagnare qualche cosetta, …. e anche di quelli non seri ………… ciaux a tutti

    Rispondi
  11. Scusate ma per quanto riguarda il sistema finanziario come funziona? Bisogna avere una partita iva per ricevere i soldi? Bisogna dichiarare le tasse dopo che si riceve i soldi mensili? Grazie

    Rispondi
  12. andate sul mio sito http://www.ilgiovineoccidente.eu ,io ho installato text link ads ma mi da alcuni problemi riguardo al file .xml ke bisogna aggiungere per attivare tutto.
    il messaggio d’errore lo trovate in fondo in fondo all’homepage(aspettate ke si carichi completamente il sito);se potete aiutarmi vi ringrazio…

    Rispondi
  13. @edo: è un semplice errore di permessi del file xml, settalo come scrivibile e risolvi il problema, vai in ftp nelle proprietà del file e spunta la finestrella, se non hai finestrelle scrivi nel campo delle proprietà del file 777.

    Ciao 🙂

    Rispondi
  14. accedi a quel file nel server dove risiede, ogni file ha dei permessi: lettura, scrittura ed eseguibile

    quel file deve avere il permesso per essere scritto (write)

    accedi a quel file nella stessa maniera con la quale lo hai caricato nel tuo server dove risiede il tuo blog, ciao

    Rispondi
  15. @Shor: scusa siccome ho ancora qualke problema con quel benedetto file .xml ( eppure credo di aver settato il server con i vari permessi di lettura….potresti eventualmente manadrmi per mail quel file .xml così da essere sicuro di nn aver fatto qualche errore strano? grazie mille….

    Rispondi
  16. @edo: non il file xml, utilizzo il plugin di wordpress che fa la cosa automatica, mi dispiace.

    @blogdolci: il link è automatico se hai selezionato l’opzione di approvazione automatica, altrimenti devi prima confermare il link e ti appare.

    ciao 🙂

    Rispondi
  17. Ciao ma se si venisse accettati, gli annunci da inserire sono in formato javascript? Perchè altrimenti chi ha un blog wordpress non può inserirli….

    Rispondi
  18. io ho messo il plugin per wordpress e ho inserito il codice nella sidebar dove voglio che i text links vengono mostrati…però se vado a vedere su TLA i miei articoli non vengono importati e oltretutto il plugin non ha nessuna interfaccia nel mio blog.

    Rispondi
  19. Ciao Shor,
    ultimamente sto valutando l’ipotesi di acquistare un virtual server sul quale trasferire il mio blog.
    Se possibile, potrei contattarti via e-mail?
    Credo che tu possa togliermi alcuni dubbi che al momento mi impediscono di compiere questo passo.

    Grazie mille in ogni caso (…sono un assiduo lettore del tuo blog…).

    Rispondi
  20. il mio sito ha pr2 ma è stato accettato. ho installato il plugin wordpress per sidebar. ho inserito “link consigliati” nella sidebar. ma non solo ancora non visualizza alcun link (evidentemente ancora nessuno ha comprato link sul mio sito) ma se visito il sito di TLA cercando di comprare link nel mio sito, il mio sito non appare nella lista. perché?

    Rispondi
  21. ciao!
    ho subito provato..solo che una volta installato il plugin..dove sta la pagina di configurazione?? mi dicono che potrei aspettare due giorni per vedere i link….ma dove li mette???
    grazie!

    Rispondi
  22. scusa ho fatto delle ricerche…
    cosa c’è di vero nella guerra di google a TLA???
    è vero che google penalizza i siti che utilizzano questo strumento??
    la spiegazione ufficiale sembrerebbe per la questione della mancanza dei nofollow nei link che andrebbe a falsare il pagerank….bhè non si può cambiare e impostarli su nofollow??
    grazie!

    Rispondi
  23. ciao a tutti
    google penaliza i siti o blog che utilizano queto strumento se hai gia degli annunci adsense,cmq chi mi dice gentilmente il nome del plugin da installare
    grazie

    Rispondi

Lascia un commento