Di miracoli fatti con il famoso software per la grafica di Adobe ne ho visti tanti, ma questo è sicuramente il più bello. L’autore di questo video è un mago di Photoshop, riesce a trasformare una signora grassottella in una coniglietta di Playboy. Consiglio di vedere tutto il video fino alla fine, rimarrete a bocca aperta!
#1Kerotan
quindi occhio shor, che ti potresti eccitare su una grassona 😉
#2cyriel
incredibile! davvero bravissimo chi l’ha fatto, vorrei imparare a usare PHP così bene.
#3softcodex
questi video dovrebbero mettere sull’attenti tutti quelli che sbavano dietro ad una pubblicità o ad un film. sono tutte ritoccate.
oggi é impensabile proporre un modello al “naturale”, si devono sempre e comunque correggere i “difetti”.
pensate alle varie foto che si vedono dei vip al naturale e di come sono diversi dalle foto fatte ad hoc.
brutta cosa, ma questa é la legge del $oldo.
#4Julius
http://juliusdesign.wordpress.com/2007/05/20/la-potenza-di-adobe-photoshop/
ciaoooo
#5Shor
Aggiornato!
Grazie julius, stavo impazzendo ieri, non ricordavo più dove l’avevo visto 😀
#6Julius
hehe figurati!! vai avanti cosi ciao!!
#7Th3Bree
Ed ecco a voi signori e signore, il concetto di bellezza occidentale.Non c’è da stupirsi se non della ineccepibile bravura dello scultore (penso sia il termine più adeguato) che ha tolto più grasso di un chirurgo estetico…Che ci vogliamo fare..a me sta andando di traverso questa falsa concezione di bellezza imposta per forza da televisione, moda, spettacolo, film e quant’altro.. Sta diventando troppo facile giudicare una donna guardando solo la bellezza,visto che in giro, per fortuna, di conigliette di playboy ne girano veramente poche…
PS: W le maniglie dell’amore!!
#8Cose
Filtro –fludifika
rulez
#9luca
Fico!!
#10Ci
I miei più sinceri complimenti al fotoritoccatore! Un lavoro impressionante, e che velocità (anche se il filmato è velocizzato si capisce che è fatto veramente in un attimo!) Ma ci stupiamo che niente è più reale? Forse ci sarebbe da stupirsi del contrario 😀
Mi son capitati di quei lavori … ho ringiovanito persone di almeno 20 anni 😛
#11ziotunello
La potenza sia di photoshop sia della possibilita’ di condivisione dei video….
Avete mai visto cosa fanno con Paint?
http://www.youtube.com/watch?v=ElrldD02if0
http://www.youtube.com/watch?v=uk2sPl_Z7ZU
Suerte!!!!
#12Oscar
Beata lei!!!
#13sonia
tantissimi complimenti al fotoritoccatore,è stato bravissimo non ho mai visto niente di così straorinario.Però devo dire che io non sono grassa e neanche grassotella sono di corporatura normale e sono a dieta perchè mi vedo grassa,peso 53kg e sono alta quasi 1.60….alcuni dicono meglio un pò grassotella che magra(o anche anoressica)e su questo devo darvi ragione.un bacio a tutti belli e brutti,grassi e magri,e sopratutto al mio amore che anche lui ha un pò di pancia.kiss…….
#14desmo77
si,ma non è che tutte le conigliette sono grassottelle e rifatte con photoshop! la verità è che ci sono migliaia di belle figliuole ritoccate con il bisturi che pur di non andare a lavorare sono più che disposte,anzi… ansiose di farsi fare qualche migliaio di foto come mamma le ha fatte per poi campare di rendita o quasi…
photoshop viene usato quando una donna già famosa ha perso un pochino di forma fisica ma ha un nome blasonato che promette successi ed a quel punto deve risultare sempre perfetta,ma come dicevo,di ventenni pronte a diventare conigliette ne hanno più di quante gliene servano,figuriamoci se perdono tempo a ritoccarle,se una non và bene,sotto un’altra!
poi… un certo tipo di bellezza sta bene in calendario,le donne che amiamo e sposiamo il più delle volte non sono perfette o comunque non lo restano per tutta la vita eppure ci và bene lo stesso! Ogni tanto ci rifacciamo gli occhi,ma da quì a dire che perseguiamo un certo tipo di bellezza ce ne vuole!