Software del giorno: Democreator per creare video del vostro schermo

 

Come molti di voi sanno oltre a scrivere per Geekissimo mi occupo anche della gestione della versione italiana di Giveaway of the Day.
Se non lo conoscete vi consiglio di farci un salto, tutti i giorni si regalano dei software con regolare licenza di registrazione che normalmente sarebbe a pagamento. Tornando a noi, oggi voglio segnalarvi un ottimo software per la registrazione video di tutto quello che accade nello schermo del vostro Pc. Utilissimo per creare video tutorial o corsi online. Ecco a voi la recensione che ho scritto su Giveaway :


Wondershare DemoCreator è un pratico tool per la registrazione video dello schermo, grazie al quale è possibile catturare tutto quello che accade all’interno del desktop, finestre o porzioni dello schermo.
Potrete aggiungere immagini, note scritte o parlate con possibilità di pubblicare il video nel formato flash. Grazie a questo software potrete creare facilmente dimostrazioni, screencasting, presentazioni, video tutorial e corsi interattivi.
Wondershare DemoCreator cattura tutte le azioni nello schermo per farne un tutorial sui software, presentazioni e game shows. Con una grande quantità di funzioni potrai gestire e realizzare al meglio i tuoi lavori!

 

Vi ricordiamo di scaricarlo entro le ore 09.00 di domani mattina così potrete effettuare la registrazione gratuita per sempre, altrimenti costerà 99,55$.

 

 

15 commenti su “Software del giorno: Democreator per creare video del vostro schermo”

  1. Grabde shor, sono già alcuni mesi che navigo sul tuoGivewaOf The Day (GOTD), gran bel sito, cmq grazie per questo programma moooolto utile!

    Rispondi
  2. Qualkuno può aiutarmi??Sn un pò di giorni che ho un virus su msn..faccio l’antivirus spesso ma non mi si cancella quello di msn, anzi per essere precisi non me lo trova neanke!!!
    Chi può aiutarmi???
    Rispondetemi a: sara_campe@hotmail.it…….
    Grazie in anticipo

    Rispondi
  3. Ciao, vorrei sapere come non perdere la qualità dell’immagine riducendo una ripresa quasi a schermo intero per la visualizzazione su youtube.
    Grazie!

    Luca

    Rispondi
  4. Azzarola non potevo leggerlo un pò prima questo articolo? Come al solito quando trovo qualcosa di interessante è sempre troppo tardi! 🙁

    Rispondi

Lascia un commento