
Oggi voglio segnalarvi un bellissimo tema creato da Federiko Aka The Killer, un ragazzo italiano. A parte il fatto che è fresco e ben fatto, fa sempre piacere segnalare qualcosa di bello che è stato creato da un nostro connazionale.
Il tema si chiama Freedom ed è per la piattaforma WordPress. Riporto qui di seguito le caratteristiche tratte direttamente dal blog del creatore.
Il tema si chiama Freedom ed è per la piattaforma WordPress. Riporto qui di seguito le caratteristiche tratte direttamente dal blog del creatore.
Caratteristiche:
Freedom è un tema Web 2.0 per WordPress. Ha una sidebar a destra che supporta i widgets, e quella a sinistra per i commenti e i social bookmarks. Tre social bookmarks (Digg, del.icio.us e Technorati) sono già inclusi nel tema.
Freedom è un tema Web 2.0 per WordPress. Ha una sidebar a destra che supporta i widgets, e quella a sinistra per i commenti e i social bookmarks. Tre social bookmarks (Digg, del.icio.us e Technorati) sono già inclusi nel tema.
Testato su WordPress 2.1 e 2.2 e con i seguenti browser: IE 6, IE 7, Firefox e Opera.
Licenza d’utilizzo
Scaricando questo tema accetti le seguenti condizioni:
* Non puoi rivendere il tema
* Non puoi rimuovere i link nel footer (e neanche modificarli)
* Puoi modificare, tradurre, e distribuire il tema liberamente.
Il tema è disponibile in italiano e in inglese.
Link al download | Versione in Italiano
Link to the download | English version





c000L sto tema!!!
veramente bello!
Bello il tema, i colori sono “rinfrescanti”, giusto giusto per l’estate 😛
non per fare il rompibolle, ma francamente trovo il tema solo carino .. un po’ troppo pasticciato e sopratutto incapace di creare focus efficaci sulle aree più ‘hot’ (il ‘last post’, la navigazione) ..
un invito a chiunque voglia cimentarsi nella creazione di template:
andate a farvi un giro nell’olimpo della grafica 2.0 su
http://cssvault.com/
lì c’è da imparare
Molto carino come template, ma niente a che fare con il mio iTheme tutto stile Apple. Per poterlo visualizzare, andate neel mio blog http://www.iloveapple.altervista.org
P.s. Complimenti per il blog!!!
Sì ma l’iTheme non l’hai fatto tu 😉
molto carino complimenti! se vuoi un consiglio toglierei un pò di linee diagonali.. 😛
Sono quelle che danno l’effetto carino 😀
@Federiko:
perché Freedom l’hai fatto tu?
Vorrei ricordare che il sig. Federico è stato già “pizzicato” dall’autore (quello vero):
http://web2themes.com/2007/07/03/i-found-someone-stealing-my-themes/
Il nostro “Killer”, non contento, si è lanciato nella “realizzazione” di un nuovo tema e posta uno screenshot:
http://www.newsbyblog.com/ho-cambiato-tema-sosuechtig/
Ma come si dice il lupo perde il pelo e non vizio ed ecco che Federico ruba ancora dai ragazzi di web2themes.com, spacciando come proprio il tema “Sodelicious”.
Ma ancora gli date retta a questo qua?
§Attenzione, tema contraffatto: http://www.senzastile.it/2007/07/12/quello-che-non-mi-piace-del-web-2/
e al commento 5 ha pure replicato:”Sì ma l’iTheme non l’hai fatto tu”…pagliaccio!
Si è pure permesso di dire che Shor copiava da gizmodo senza mettere la fonte. Ma possibile che esiste gentaglia come questa al mondo???
Ottimo tema!