Trucchi, hacks e Easter Eggs per Google

Il solito Pizzicone di Dissacration mi segnala questo video su Trucchi, hacks e Easter Eggs per Google. In questo filmato vedrete qualche simpatico trucco che potrete subito mettere in pratica sul motore di ricerca più famoso e potente del mondo.
Ecco qualche esempio: provate a digitare, come chiave di ricerca “google gothic” oppure “google loco”, e poi premete “mi sento fortunato”, e come dice Pizzicone:”Guardate cosa appare!”.


21 commenti su “Trucchi, hacks e Easter Eggs per Google”

  1. ho solo tradotto il titolo del video che sta su youtube.

    Cobra te lo dico con calma e con educazione, nell’ultimo periodo mi pare che stai facendo solo commenti critici su quasi tutto quello che pubblico, se devi fare un commento può anche essere negativo, ma cerca di farlo in maniera costruttiva.

    Ti ringrazio

    Rispondi
  2. Mi associo con Cobra, anche perchè me lo ha segnalato lui il video.
    Approposito, cliccando su “Mi sento fortunato”, Google non fa altro che spedirvi al primo sito che appare con la chiave di ricerca che avete selezionato quindi, ad esempio, per la ricerca “google gothic”, google non vi manda a un suo skin nascosto, bensi a un vero e proprio dominio, non appartenente alla società, che semplicemente appare come primo per quella chiave di ricerca.

    Rispondi
  3. Si è vero trucchi hacker e altro è un po’ esagerato, ma volete criticare il post solo per il titolo? Io l’ho trovato veramente interessante invece! 😉

    Rispondi
  4. Scusate se mi intrometto: in realtà non sono ne trucchi ne misteri di google. Ma semplicemente…….SITI WEB. Cliccando su “mi sento fortunato” si accede direttamente ai siti in questione. D’altronde basta vedere la barra degli indirizzi per rendersene conto…
    Saluti.

    Rispondi
  5. @shor
    io dico sempre quello che penso, ti ho fatto i complimenti quando un articolo era interessante, ed ho criticato quando non lo era, se nn vuoi accettare le mie critiche cancella pure il commento nn me la prendo 😉

    @pizzicone
    ma quando io ti ho segnalato questo video? -.-”
    controlla l’ email e vedi che nn sono stato io ^^

    byezZz

    Rispondi
  6. Ahi ahi..
    Abbiamo toppato stavolta Shor???
    Come ha scritto ADMIN qui GOOGLE non c’entra proprio niente.
    Eppure era semplice accorgersene!!!!!
    ;P

    Rispondi
  7. bè mica sono perfetto 🙂

    ho solo segnalato un articolo di pizzicone, non è farina del mio sacco comunque, quanto al titolo ho solo tradotto l’originale di youtube 🙂

    Rispondi
  8. Pingback: Google Tips & Tricks | FDS

Lascia un commento