Ecco come estrarre un tappo caduto dentro una bottiglia di vino [Video]

Questo articolo non sarà molto geek, però a chi è che non piacciono i trucchi alla MacGyver? In questo video un ragazzo ci spiega come togliere un tappo che per errore è caduto dentro una bottiglia di vino, con l’aiuto di una busta di plastica riesce a toglierlo.
A vederlo sembra scontato, ma io non riesco a capire come fanno a venire in mente certe idee, davvero un genio quello che ha scoperto questo metodo. Appena posso ci provo, qualcuno di voi lo conosceva e ha mai messo in atto questo metodo?


Se conoscete altri video di tips carini segnalateli nei commenti! Grazie al nostro lettore Mike per la segnlazione.

14 commenti su “Ecco come estrarre un tappo caduto dentro una bottiglia di vino [Video]”

  1. Quoto Jean. Perchè mai uno dovrebbe estrarre il tappo da una bottiglia vuota. E’ molto più facile che finisca dentro una bottiglia piena o semipiena (o semivuota.. dipende :D)

    Rispondi
  2. Beh basta trasferire il contenuto (o quel che rimane del contenuto) in un’altra bottiglia temporaneamente e levare il tappo!
    Geniale, comunque!

    Rispondi
  3. quoto jean, serve tirar fuori un tappo se cade quando la bottiglia è appena aperta… dopo che svuoto la bottiglia in un’altra (o si beve il contenuto) che me ne frega di tirar fuori il tappo?
    comunque carino da vedere 🙂

    Rispondi
  4. Veramente geniale, e la risposta a “perché levarlo quando la bottiglia è vuota?” perché i veri geek il vino se lo imbottigliano a casa, dopo averlo preso direttamente dal contadino 😀

    Rispondi

Lascia un commento