Andrea Guida (@naqern)
22 Luglio 2007
Avete tantissime immagini da mettere sul web ma Flickr mette troppo poco spazio a disposizione? I vostri video su YouTube hanno una qualità troppo scadente e non possono durare più di 10 minuti?
Due sole sono le possibilità: o vi rassegnate (ma questa è una cosa che noi geek non facciamo mai!) o iniziate ad usare un servizio di hosting gratuito davvero mitico: eSnips.
eSnips ci mette infatti a disposizione, in modo assolutamente gratuito e facile da utilizzare, la bellezza di 5GB di spazio sul web dove poter uploadare qualunque cosa vogliamo: video, immagini, documenti e chi più ne ha più ne metta.
Basta registrarsi (inserendo semplicemente il vostro indirizzo e-mail e scegliendo una password) e si può iniziare subito ad uploadare di tutto… che aspettate?!
#1hackerino93
ma i link del download sono diretti?
#2hackerino93
si ho scoperto come scaricarli in modod diretto
basta sostituire:
http://esnips.com/doc/codice/nomesenzaestensione
con
http://esnips.com/nsdoc/codice
#3Ci
Spettacolo, mi registro immediatamente!!
#4pluto
uso kuesto servizio da un po di mesi! e’ ottimo…lo consiglio!!!
#5Nina
Io lo provai un anno fa ma non mi piacque molto. Per le mie esigenze mi servirebbe un servizio hosting tipo Altervista, con la possibilità di creare sottocartelle e di avere link diretti ai file (non solo quelli per il download).
#6mbaye
bisimilahi
#7Claudio
non capisco perchè fare 18 articoli su uno stesso servizio, prendo questo come esempio ma è difficile capire da geekissimo qual’è il migliore per ogni genere!!
ad esempio questo e-snips non è di certo il migliore, ce n’è uno molto meglio e molto piu famoso