Who Is The Owner: whois automatico su oltre 350 server

Who Is The Owner è un nuovo tool online in stile web 2.0 in grado di effettuare un universal whois su più di 350 server diversi.
In pratica è in grado di selezionare in automatico il server whois da interrogare in base al dominio imputato, cosa che manca quasi ovunque negli analoghi tool online esistenti. Grazie a questo servizio potrete ottenere informazioni su un dominio registrato, come il nome, indirizzo e numero di telefono.


Il servizio è gratuito e non necessita di registrazione, basta digitare il dominio e premere “tell me”. Grazie al nostro lettore Davide per la segnalazione.

5 commenti su “Who Is The Owner: whois automatico su oltre 350 server”

  1. Come spiegato nella recensione, il tool in questione fa qualcosa in piu’: seleziona automaticamente il server whois relativo al dominio da analizzare. Un whois fatto da term presuppone che a seconda del dominio tu sappia sempre a priori quale whois server interrogare… altrimenti la query non ti torna alcun risultato

    Rispondi
  2. Ma si possono anche vedere i dati dell’intestatario del dominio??non credevo si potesse; non si possono nasconodere sti dati per la privacy??? io ad esempio non voglio far vedere a gli altri l’indirizzo di casa e altri miei dati

    Rispondi

Lascia un commento