TubeMogul: statistiche per i video

TubeMogul è un nuovissimo servizio online di statistiche per i video. Da oggi infatti, se avete un videoblog, o volete solo monitorare un video potete farlo senza problemi e con facilità.
Personalmente penso che le analisi delle statistiche sia una delle cose che più mi appassiona e proverò al più presto anche questo servizio, con il quale è possibile tenere traccia delle informazioni per ogni video che vogliamo, potremo sapere quante volte è stato visionato, su quale sito, da dove provengono le persone che lo hanno visionato e molte altre informazioni.
Le statistiche sono compatibili con i più famosi player in circolazione, tra cui: Youtube, MySpace, Google Video, Revver, Metacafe e Yahoo.


Per finire ecco un altra funzione comodissima, se dovete fare l’upload di un video, facendolo direttamente su TubeMogul verrà caricato nei 6 siti di video più famosi, facendovi risparmiare tantissimo tempo.
Il servizio è gratuito, basta la registrazione e avrete accesso al servizio. Sono sicuro che Pizzicone sarà proprio contento di queste nuove statistiche!

2 commenti su “TubeMogul: statistiche per i video”

  1. ma cos’è un videoblog?

    geekissimo è un bellissimo sito ma ha tre grossi difetti

    1)tempo di caricamento pagine

    2)mille dati per scrivere un commento e non c’è possibilità di registrarsi

    3)il bug del calcolo matematico. Se ti colpisce devi riscrivere il commento se non hai fatto copia incolla

    Rispondi
  2. un video blog è un blog che pubblica in maniera quasi totalitaria dei video, vedi http://www.dissacration.com per capire meglio.

    1) da settembre col nuovo server non ci saranno più lunghi tempi di attesa

    2) ti puoi registrare eccome, basta che guardi a destra nella sidebar

    3) appunto se ti registri non ti sarà più chiesta la somma matematica

    Ciao 😉

    Rispondi

Lascia un commento