Magia incredibile, gli segano il busto!

Era molto tempo che non pubblicavo video sulla magia, sono un appassionato e questo trucco mi ha veramente sbalordito. Siamo nello studio del famosissimo programma americano American’s got talent e un mago si esibisce.

Durante lo spettacolo divide in 2 un aiutante con la sega elettrica e non riesco a capire proprio come faccia. Ho pubblicato apposta questo video nella speranza che qualcuno di voi nei commenti mi aiuti a capire!


Buona Visione!

Fonte | Dissacration

25 commenti su “Magia incredibile, gli segano il busto!”

  1. Ma dove sta qst video??? dov’è il link per vederlo??
    Se klicco nella scritta ” video sulla magia” mi porta nella sezione di magia di geek…

    Rispondi
  2. Secondo me geekissimo sta scadendo un pò per quanto riguarda la qualità dei post. Video, curiosità varie ma poca sostanza. Chiaramente è un mio parere e come tale è personale. Però non lo può cambiare nessuno. Nemmeno i commenti qua sotto.

    Da quando c’è dissacration la qualità dei post è andata a picco.

    Rispondi
  3. il video è proprio carino!
    le gambe sono una protesi semi-rigida, e le sue vere gambe sono “raggomitolate” davanti al petto (notare lo spessore del busto quando è ripreso di profilo).
    il movimento delle gambe all’inizio è semplice, basta ad es. che un piede sia sollevato dall’alto da un filo. alla fine invece l’uomo infila le sue vere gambe nella protesi.

    Rispondi
  4. @nic: ti ringrazio per le tue osservazioni il post sulla magia fa parte di una categoria ben precisa e comunque i video di dissacration ci piacciono e sono sempre i migliori

    Rispondi
  5. @puma: chi partecipa a trucchi elaborati e di difficile esecuzione sono contorsionisti e persone con spiccate abilità; sia ben chiaro non è qualcosa che le persone generalmente riescono a fare con facilità, ma vi è chi, con allenamento, ci riesce.guarda bene il busto di profilo:quanto è gonfio e “alto” (per le ginocchia, per intenderci).

    Rispondi
  6. Eh eh, magari qualcuno ha notato le gambe rannicchiate, ma nessuno si è accorto dell’ospite d’onore David Hasselhoff: in realtà il “medico di colore” non è altro che Kit sotto mentite spoglie, se guardate bene si vedono i sensori rossi sotto alla mascherina 😀

    Rispondi
  7. non credo che l’uomo è raggomitolato nel busto perchè come potete notare dal sec.30 in poi l’llusionista lo muove con faciltià e l’uomo segato a metà sta in piedi troppo facilmente,quindi non credo sia raggomitolato…

    Rispondi
  8. naqern dice:

    Bellissimo!
    Non so… io la butto lì, magari sono 2 nani/contorsionisti: uno muove il mezzo busto ed un altro le gambe.

    Bravo o meglio : 2 persone con le stesse scarpe e i stessi pantaloni oppure gambe finte.
    era facile

    Rispondi
  9. Ciao a tutti,io sono di trieste e nel teatro della mia citta c e stato ieri uno spettacolo chiamato “the illusionist” che aveva gli 8 maghi migliori del mondo che hanno fatto un sacco di illusioni.
    tra questi c era anche Kevin James,con cui sono riuscita a fare una foto,e che ha realizzato questa trucco di magia davanti ai nostri occhi identico a quello del video.è stato impressionante,poichè ne io ne la mia amica abbiamo notato nulla (ed eravamo in seconda fila!!!) e a fine spettacolo il chirurgo tagliato a metà ha iniziato a camminare come prima e ha fatto anche un piccolo balletto…quindi davvero non mi so spiegare come abbia fatto…e credetemi,l ha realizzato a distanza di pochi metri da me!!!

    Rispondi

Lascia un commento