Diamo un tocco di dark al nostro Windows XP con il nuovo Xpize

Da bravi geek conoscerete sicuramente “Xpize”, quel software che in pochi click permette di cambiare il look del nostro XP, abbellendo alcune icone, modificando il tema grafico (installando quello “Royale” tipico di Windows Media Center Edition) ed aggiungendo sfondi, schermate d’avvio, cursori per il mouse ed altro.

Oggi che va tanto di moda lo stile di Vista, è nato “Xpize Darkside”, un programma analogo a quello appena descritto, ma con uno stile completamente rinnovato che renderà dark il nostro Windows XP.


Scaricabile da qui, il pacco tramite pochi click installerà, oltre alla vagonata di icone ed abbellimenti vari di cui abbiamo già parlato, anche un tema nero, non molto simile a quello di Vista ma veramente bello da vedere.

Insomma, questo “Xpize Darkside” è bello da vedere, non crea danni di alcun tipo, è facile da installare/disinstallare… che aspettate a scaricarlo?!

Download | Xpize Darkside

39 commenti su “Diamo un tocco di dark al nostro Windows XP con il nuovo Xpize”

  1. Ciao Manica,
    di RAM non occupa niente in quanto “rimpiazza” lo stile di Windows (che puoi ripristinare quando vuoi) senza programmini aggiuntivi. 😉

    Rispondi
  2. ho scaricato l’installer che è circa 9.28MB(quanto un chunck 🙂 ) solo che quando vado a installare, sta sanguisuga mi chiede 160MB di spazio su disco…come mai? tutti sti mega di icone,dll etc. mi hanno spaventato, non è che appesantisce troppo il sistema??

    Rispondi
  3. mi sembra una presa in giro con guesti anti spam elencati sotto ma che eeeeeeeeeeee speriamo che no si blocchi tutto ho già provato tante volte

    Rispondi

Lascia un commento