Gioco del Lunedì: Blu

Eccoci al duro rientro lavorativo, o scolastico, e il lunedì si sa, almeno per me è il peggior giorno della settimana! Oggi vi segnalo Blu, me l’ha fatto conoscere Pizzicone, è uno di quei giochini che appunto ci si entra in “fissa”.

Lo scopo del gioco è semplicissimo, almeno all’inizio, infatti dovrete “solo” seguire il percorso bianco con il puntatore del mouse da Start a End senza toccare i limiti.


Io sono riuscito ad arrivare al 14 livello, poi ho lasciato perdere, ho il mouse laser leggermente sfasato e non riesco a dare il meglio di me, vediamo invece voi dove riuscite ad arrivare, postatelo nei commenti come sempre. Buon inizio settimana a tutti!

14 commenti su “Gioco del Lunedì: Blu”

  1. Davvero carino… dopo un po' stanca la mano.. ammazza ma come siete intrippati addirittura 19° livello… umm… qui ci vuole una bella penna ottica usb o meglio un touch screen!… Immaginate a giocare con un vecchio mouse seriale con pallina sporca… la bestemmie Lmao!

    Ciao.

    Rispondi
  2. Sono arrivato 2 volte al 19°. La prima volta non mi sono accorto che si poteva mettere in Full Screen ma porc…
    L’ultimo tratto del 19° è davvero allucinante.
    Ci vuole una botta di culo assurda per riuscirci. Infatti a me non è riuscito… 😀

    Rispondi
  3. Raga ma daii… noi geek sorpassiamo gli ostacoli in un altro modo… basta ke klikkate su start con il destro e vi “teletrasportate” su end in men ke non si dica !!! 😀 w i geek 🙂

    Bye

    Neo

    Rispondi
  4. Pingback: Bloggitup

Lascia un commento