Shor (Angelo Di Veroli)
3 Ottobre 2007
Come da titolo,
Paypal finalmente abbassa le tariffe, rendendole leggermente più basse, a tutti i venditori dell’Unione Europea che superano i 2.500 euro d’incasso al mese.
Come dice Paypal:
PayPal riduce le tariffe richieste ai venditori italiani per i pagamenti in euro provenienti dall’Unione Europea. Per chi ha già fatto domanda delle tariffe commercianti, le modifiche vengono applicate in modo automatico a seconda del volume di pagamenti PayPal ricevuti all’anno.
Qui sotto potete vedere la tabella con la differenza tra le vecchie e nuove commissioni con i relativi scaglioni di fatturato di appartenenza:
Inoltre da un po di tempo, PayPal ha introdotto la possibilità di trasferire il saldo del proprio conto in carte di credito prepagate, in quanto prima, per prelevare eventuali pagamenti ricevuti, bisognava per forza avere un conto corrente di appoggio presso una banca qualsiasi, con questa scelta sono sicuro che incrementeranno di molto i nuovi iscritti.
#1naqern
Veramente un’ottima cosa. 😉
#2Davide
Solo per chi incassa più di 2500 euro…guarda bene 🙂
#3Shor
@Davide: grazie ci avevo fatto caso ma avevo dimenticato d’inserirlo nell’articolo. Ora ho rimediato 😉
#4Tex
Ciao Shor, scusa se la domanda non centra niente, ma che OS stai usando sul portatile a sinistra in questa foto: https://www.geekissimo.com/images/desk-shor.jpg ?
Grazie!
#5Shor
@Tex: è un macbook quello, utilizzo Mac OS X v10.4 Tiger 😉
#6nikfrommars
Ricordo quando venne il direttore marketing di paypal a farci una lezione in università. Con una faccia tostissima gli chiesi papale papale perchè i cambi attuati da paypal erano sempre più bassi rispetto a quelli di mercato (=lucraggio). Ovviamente “non sapeva”! L’ho zittito.. che soddisfazione
#7Mangiucugna
Mah paypal è molto utile per chi acquista ma veramente una fregatura per chi vende…
#8GiBi
Si vede che sta arrivando Google Checkout anche in Italia …
#9Asdrubale
e a proposito di paypal ecco un servizio che paga con paypal 😉 http://www.hackerstribe.com/?p=136