Tieniti in esercizio mentre lavori con la Geek-a-Cycle ™!
Come si può facilmente intuire dal nome e dalla foto è stato prodotto un gadget per i geeks che vogliono allenare il corpo e la mente; un po’ di movimento fisico mentre si lavora aumenta il flusso sanguigno e l’ossigenazione di tutti gli organi, cervello incluso!
Secondo voi è questo il modo giusto?
Di certo questa Geek-a-Cycle è più comoda da usare del Tapis Roulant con annesso laptop, anche se c’è da chiedersi se qualcuno la userebbe per più di qualche giorno. Inoltre se lo scopo è quello di migliorare l’ossigenazione di tutti gli organi, cervello incluso, è di certo consigliabile una lunga passeggiata o qualche Km di corsa all’aria aperta ogni mattina.
Infine due domande per voi: la comprereste? Se in questo momento aprite lo sgabuzzino quanti attrezzi per il fitness (ad esempio il famoso Tight Mastrer o anche la cyclette) vi giacciono, abbandonati dopo neanche un mese dall’acquisto?
P.S. Dato che il consiglio di passeggiare non è certamente valido per chi vive nel centro di una grande città, in un prossimo post parleremo anche di qualche veloce esercizio da fare nelle pause lavorative.
Via Slimgeek.com
No, non la comprerei e mi sembra più un “gadget” idiota che una buona idea. Voglio vedere quanta gente riuscirebbe a concentrarsi sul lavoro mentre pedala, specie se si deve svolgere un lavoro complicato :-/
condivido con FMsaziri!
vedo molto meglio piccoli esercizi da fare per la circolazione sanguigna o per lo stress, cmq qualcosa di meno impegnativo di pedalare!!
Io la a-cycle non la comprerei….e figuriamoci il tapis!?!?!
sinceramente anche se potrebbe essere un ottimo “gadget” non lo userei… sarebbe un po “scomodo” come cosa… senza contare la difficolta nel leggere lo schermo…
non la comprerei maiiiiiiiiiiiiiiiiii!
per ossigenarsi spegnere il computer e uscire
ho controllato quanti oggetti fitness inutili ho nell’armadio e penso che questa cycle completerebbe la collezione
Mai, non riuscirei a usare il Mouse! Ed infatti nell’immagine non c’è!
Io adoro la bici e adoro navigare…
Dilettevole e dilettevole…
Ciao
Mi sa che non è così facile leggere a monitor mentre si pedale. Certo è che il mio effetto gambina-tremens quando sono nervoso penso non sia da meno!
Bhé, probabilmente non la userei… ma se ci fosse annessa anche una dinamo con la quale, pedalando, ricarico le batterie del pc…. uhmmm… quasi quasi
@Merlinox
Allora non sono l’unico
ma io la prenderei (se me la regalassero)..

certo per lavorare no…ma per cazzeggiare su internet si…
Pizzicone ma il mouse c’è la signorina è mancina e l’ha messo sulla sinistra..