On Off Mug, la tazza per geeks che cambia colore!

Di gadget geek ultimamente ne segnalo sempre meno, ma questo di oggi non potevo proprio evitarlo. Si tratta di On Off Mug, una tazza per thè, caffè americano, cappuccino, camomilla, insomma per tutto quello che volete. La particolarità che la rende unica è la capacità di cambiare colore in base al calore del contenuto.

Se la bevanda è calda la scritta “off” con lo sfondo marrone, si trasformerà e accenderà in “on” cambiando colore a contrasto, infatti ora la scritta sarà marrone e lo sfondo bianco.


La trovo davvero carina, attuale ed elegante, l’accoppiata dei colori bianco sporco con il marrone è scic, mi piacerebbe molto averla, penso proprio che l’acquisterò. Perfetta per un regalo natalizio di sicuro effetto ma senza svenarsi, il costo è di 16 euro e potete acquistarla online da Charlesandmarie.

L’unica nota dolente è che la On Off Mug è andata subito esaurita, ma se volete regalarla potete sempre fare una stampa e metterla in un bigliettino, tanto da natale a gennaio passano pochi giorni.

Via | Pablogger

12 commenti su “On Off Mug, la tazza per geeks che cambia colore!”

  1. a me più che marrone sembra nero, comunque un gadget simile lo conoscevo, cioè potevi farti stampare la tua foto su una tazza che appariva col calore della bevanda che ci versavi dentro.

    Rispondi
  2. Mi ricorda tanto le cinfrusaglie che si compravano una volta quando si andava in giro per l’Italia, tipo la statuetta a forma di torre di Pisa che cambia colore quando cambia il tempo.
    A volte basta prendere una cosa vecchia come il cucco e dargli un’immagine cool per fare i soldi…

    Rispondi
  3. Shor,mi sa che hai sbagliato:la tazza cambia colore in base al livello di riempimento, non in base al calore…ehehehe!Stai attento la prossima volta!:-)

    Rispondi

Lascia un commento