Will Self-Destruct, inviare messaggi che si autodistruggono
Se amate i film e/o la serie TV “Mission Impossible” con i suoi famosissimi messaggi che si autodistruggono non potete davvero perdervi questo servizio web che stiamo per presentarvi.
Will Self-Destruct è infatti un sito tramite il quale chiunque può gratuitamente inviare messaggi che si autodistruggono in un lasso di tempo prescelto.
Per utilizzarlo non serve alcuna registrazione e non è nemmeno necessario inserire il proprio indirizzo e-mail. Basta soltanto inserire un nome, l’indirizzo e-mail del destinatario, il messaggio e la tipologia di autodistruzione (singola visione, multipla visione o solamente a tempo) specificandone i tempi (in secondi, visualizzazioni o giorni).
Insomma, se cercavate un’ottima soluzione per inviare messaggi che si autodistruggono, Will Self-Destruct è proprio quello che fa per voi!
Categorie:
Applicazioni Online, Email, Internet, Privacy, Web 2.0 Tags: Applicazioni Online, e-mail, Email, gratis, Internet, Privacy, Web 2.0, web2, web_2.0, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1ellogallo
Carino, ma in realtà niente di nuovo sotto il cielo. Anche Maxxi Mail ti Tin (come altri servizi, credo), funzionano alla stessa maniera. Mandi un mail con un link, e poi è il sito stesso a gestire tempi e modi di mantenimento di un messaggio (o di un file) visibile sul loro server.
#2LongLine
Tra l’altro il sito è in vendita.
17500 dollari non sono pochini…
#3il-sapiente
se vi arriva una di queste mail e il tempo per vederla e a secondi e non riuscite a leggerla perchè il testo è lungo oppure perchè dovete salvarla per vederla in seguito basta salvare la pagina prima che scada il tempo.
con firefox andate su file>salva pagina con nome.
quando la avete salvato e la aprite ci sarà sempre u countdown dei secondi ma quando il tempo finisce si ricarica la pagina è non vi appare il messaggio che la e-mail è stata distrutta ma vi apparira di nuovo il countdown.
#4antiufo
basta premere stampa schermo e poi in tutta calma aprire paint e incollare lo screenshot per leggerlo con tranquillità, oppure salvare la pagina web…
#5mestesso
basta non usare ste cavolate 😀
#6Sherkal
> basta non usare ste cavolate
E perchè? Di solito sono servizi utili se si vuole restare anonimi, ovviamente per comunicare in modo normale usi la tua mail.