Wallpaper astratti a tema Windows 7
Di Windows 7, il successore di Windows Vista, attualmente si sa davvero poco o nulla, però, vuoi per il non troppo successo riscosso da parte dell’ultimo nato in casa Microsoft, vuoi per la voglia di nuovo che noi geek abbiamo sempre addosso, qualcuno ha pensato bene di creare dei bei wallpaper astratti a tema Windows 7.
Il set gratuito che vi proponiamo oggi è composto da due wallpaper astratti: uno ispirato all’ormai classico tema “Aurora” di Vista, l’altro invece ricorda abbastanza il tema utilizzato per la pubblicizzazione di Internet Explorer 7.
Gli sfondi sono molto colorati (ma non confusionari), entrambi di buona qualità, in formato jpg e con una risoluzione di 1200×900 pixel.
Insomma, se volete dare una ventata di freschezza al vostro desktop e non vedete l’ora di mettere le mani su Windows 7 avete trovato proprio i wallpaper che fanno al caso vostro.
Potete scaricare gratuitamente il set di wallpaper astratti a tema Windows 7 da questa pagina. Buon download a tutti!
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1FMsaziri
…deviantART…mi sono sempre chiesto come facciano i loro server a non esplodere sotto la pressione di tonnellate di utenti. Grazie della segnalazione naqern 🙂
#2naqern
FMsaziri: grazie a te e buon anno! 😉
#3fabio
ma finitela di parlare di Windows 7 che non esiste! Non lo avete ancora capito che chi parla di Windows 7 lo fa solo per screditare Vista, per far credere che Vista sia un flop?
#4Alex
ma che ***** dici fabio nn capisci nulla he.. se nn lo sapessi gia prima di lanciare un sistema operativo si pensa subito al successivo… windows 7 esiste nei progetti microsoft…anticipo con il kernel + snello…
#5Fabrizio Cinti
@fabio:
veramente ha cominciato proprio Microsoft a rilasciare comunicati stampa su windows 7, quando le prime somme su Vista davano risultati poco confortanti.
E sì, in effetti hai ragione quando dici che parlare di windows 7 serve solo a distogliere l’attenzione da Vista, che purtroppo rimane un flop.
Articoli come questo, testimoniano che a volte anche i blog sono a corto di idee, e una sviolinatina non si risparmia a nessuno 🙂
#6alberto
windows 7 è fantastico e… esiste garantito