Gara per Geeks: chi è il più veloce con la tastiera?

Il titolo dice già tutto, lancio una vera e propria sfida: “chi è il geek più veloce del web con la tastiera?”. Come vedete nel mio screenshot, ho digitato le parole alla velocità di 55 battute con zero errori.

Partecipare è semplicissimo, andate su Keybr e cominciate a digitare le parole che vedete nella parte alta del sito. Ci sono svariate lingue, ma per essere tutti alla pari fate il vostro test con la lingua italiana, mettendo “lesson 3”.


Cosa si vince? Ovviamente nulla, ma volete mettere la soddisfazione di essere proclamati il geek più veloce del web (almeno in italia) su Geekissimo?? Dai dai, scatenatevi, sono curioso di scoprire chi è il più veloce!! Nei commenti postate il link del vostro screenshot mi raccomando!

60 commenti su “Gara per Geeks: chi è il più veloce con la tastiera?”

  1. Davvero carino.
    Peccato che dopo aver fatto un paio di “slide” mi trovo davanti una parola con la “o” accentata e il flash si blocca… credo non sia compatibile con la tastiera svizzera…
    peccato. 🙁

    Rispondi
  2. Faccio molti errori, anche perchè ogni volta che li faccio mi vien l’impulso di premere backspace e così gli errori si accumulano @_@ Di media sto sui 55-60 =D

    Rispondi
  3. Anche sei hai tempi della scuola ero più veloce qui ho fatto: Speed 68, errori 0.
    Ora ci riprovo.

    N.B.
    A scuola facevo trattamento testi praticamente diteggiatura

    Rispondi
  4. BHUUAHUAHAUHAA…..lo screenshot con photoshop aperto!
    @Radb0d se lo hai fatto apposta sei un grande….senno sei un grand cojote (senza offesa)! 🙂

    Rispondi
  5. AHAHAHAH mi sono ammazzato dalle risate, ma le parole come le tira fuori?? assure..cercare di battere velocemente parole come attacgiarte è impossibile…però divertentissimo!!:):)

    Rispondi
  6. cliccando su CUSTOM LESSON c’è la possibilità di incollare o scrivere quello che si vuole. Scegliamo una poesia o qualche cosa di SENSATO e facciamo una gara.

    Scrivendo le baggianate random che vengono proposte faccio intorno agli 80, ma scrivendo roba come: “la donzelletta vien dalla campagna etc….” si fanno tranquillamente i 120 😛

    Dai dai, proponete qualche cosa di sensato da scrivere

    Rispondi

Lascia un commento